mercoledì 18 febbraio 2009

Ecco fatto,


il santo oggi ha spedito:

- Pensiero per Miss Febbraio
- Swap Polvere di Stelle e volo d'angeli
- Swap Sunnbonnet
- Swap Ago e filo
- Swap L'amica ti fa bella

Incrocio e dita e spero che arrivino a destinazione velocemente... fate attenzione al postino, voi che lo vedete

Oggi sono rientrata in possesso della busta che ho spedito il 3/12/2008 per lo Swap esprimi un desiderio... incredibile vero???

Ora resto in attesa di 2 bustone!  sò che devono arrivare, ma per ora sono in tour.....

6 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Direi che hai lavorato parecchio!!!
E' la prima volta che sento che una delle buste "cicciotte" torna al mittente....
non è che le Poste hanno deciso di funzionare????
Un abbraccio, ciao carissima
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

Sono passata solo per farti un salutino.. vedo che sei stata super presa in tanti lavoretti :-) Un grandissimo abbraccio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

Anonimo ha detto...

Ma quanti swap fai???
Tu sei vulcanica!!!
Baci
Mariarita

Alice ha detto...

ciao milena sono alice...incredibile ma la tua busta è già arrivata!! è bellissimo quello che mi hai mandato davvero mi è piaciuto tt tantissimo! adesso aspetto qualche giorno e poi pubblico la foto...sei stata velocissima cmq dato che la mia busta non l'ho ancora spedita (aspettavo la data del 20)...in ogni caso grazie mille!!! ciao 1abbraccio Alia

Anonimo ha detto...

allora posso tirare un sospiro di sollievo!!! ero così preoccupata... è il mio secondo scambio e avevo mille dubbi, e in più Stefania mi ha abbinato una veterana di scambi come te! sono davvero felice che ti sia piaciuto
in questo mese venive spesso sul tuo blog senza mai poter lasciare un messaggio per non farmi scoprire... ma adesso posso rifarmi!
a presto
Silvia

Anna The Rooms ha detto...

ed il pensiero è già arrivato che dire è tutto apprezzatissimo come sempre perchè mi stupisci ogni volta anche nelle scelte e nei dettagli.

Grazie mille
un bacione grande
Anna