martedì 13 gennaio 2009




Questa è la rosa piena di pot-pourry che mi ha inviato Luijo, è splendida e me la rimiro da giorni, è sul mio comodino ed è un gesto automatico prima di andare a nanna annusarla... concilia il sonno o forse lo credo, ma che importa? ora è lì accanto e mi rilassa anche solo guardarla, mi piace il colore, il profumo, è confezionata così bene che pare una bomboniera. Grazie, grazie, grazie.

Nel prossimo futuro (incrocio le dita) qualche cosa cambierà... io e il santo vorremmo fare una nuova esperienza, ne parlerò quando tutto sarà certo! Dunque il mio tempo si ridurrà e  di molto e come accennato all'assegnazione del premio Nile & Richard  ho diversi ricami in sospeso, per cui mi obbligo a non iscrivermi ad altri Swap (mi rincresce, perchè mi diverto) ma non voglio creare problemi alle organizzatrici e inviare lavori approssimativi alle mie abbinate.
Nei prossimi giorni tornerà il piccolo e anche lui richiede la mia attenzione, non ce la faccio a seguire tutto e tutti per cui vi avverto fin da ora che anche il blog subirà rallentamenti.
Vi seguirò senz'altro e mi riprometto di venire a trovarvi e di aggiornarvi sulle mie attività dal blog.  Comunque c'è ancora tempo, questo cambiamento (se avverrà) sarà per l'estate.

Ora vado sul divano nel mio angolino caldo a ricamare per voi. A presto.

9 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

auguro a te e al santo che il vostro progetto vada a buon fine! un bacione
marzia

RobertaFrontini ha detto...

Che bello...Luijo è bravissima!!

Francip ha detto...

ciao cara Milena, quanti progetti, vi auguro che vadano benissimo e spero che anche se avrai ancora più impegni ci verrai lo stesso a trovare, complimenti e in bocca al lupo per tutto, e la rosa di luijo è veramente bellissima e delicata, sembra davvero di sentirne il profumo...
un bacio,
Francy

Anonimo ha detto...

mica lasci i blog? vi strozzooooooo! speriamo che ho capito male...
vi abbraccio melania...

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao, spero che il tuo progetto si realizzi e passerò ugualmente a salutarti..... anche se il tuo blog andrà a rallenti.
Ciao Barbara

Valeriacrea ha detto...

Sono curiosa di sapere del vostro progetto, sicuramente sarà creativo e bellissimo, se fatto in coppia poi, sarà un sicuro successo! Spero che tu non ti dimenticherai troppo di noi, però!!!
Bacioni!

Vania e Paolo ha detto...

Buon nuovo progetto e la rosa è bellissima !! Vania

Unknown ha detto...

infatti serbati un angolino per noi!!!!

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo il regalo di Luijo, molto particolare!!!
Spero che i tuoi progetti si realizzino!!
Un abbraccio
Maria Rosa