mercoledì 7 gennaio 2009

Nevica ancora






Questa è la vista dal mio terrazzo e la neve continua a scendere... viabilità impossibile e pure a piedi è difficoltoso.
Gli spazzaneve, come i postini li deve aver portati via l'Epifania, spero vengano rilasciati al più presto!   Buona giornata.
 

7 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Anche da noi il panorama è simile, sembra di essere in Norvegia!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Che meraviglia tutta sta neve, dai noi invece oggi ha piovuto un sacco ed è sparita tutta. Mi spiace tanto, ma nello stesso tempo è un pò un solievo, non riesco ad andare in negozio con la neve e domani riapro i battenti! Vedrai che le bustone arrivano tutte :-) Un bacio grande Claudia blog.libero.it/claudiasconer

mariona ha detto...

Un paisaje maravilloso,pero que frio¡¡¡¡¡¡¡¡Besos

Francip ha detto...

qui si vede che il clima risente dela vicinanza del mare, perchè piove piove piove e basta! però i postini sono scomparsi anche da me...è da tantissimo che non ricevo niente, sigh!
ciao, un bacio grande,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Bellissime fotografie, sembrano cartoline!!!
Hai ragione Milena, gli spazzaneve sono finiti.... ;))) e anche i postini!!! Secondo me sono andati a sciare tutti insieme!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Vania e Paolo ha detto...

Un saluto, qui a Treviso invece piove a catinelle e i postini non si vedono lo stesso. Ciao Vania

Nefertari ha detto...

Anche da me non si scherza, il paesaggio è simile al tuo e davvero molto "nordico". Da un certopunto di vista è carino, anche se con qualche disagio.
Baci.
Mariagrazia