venerdì 30 gennaio 2009

Che prigrona

sono questa settimana, fino ad oggi non ho scritto nulla sul blog. Cinghiate!

Ultimo avviso... sabato alle ore 24 chiudo le iscrizione allo Change l'Amica ti fa bella, chi volesse iscriversi lo faccia ora o mai più..... che ultimatum!

Invierò la prossima settimana le abbinate. Grazie per la pazienza


Sto producendo e sono in dirittura d'arrivo per lo Swap Pinkeep e a buon punto per lo Swap Profumi e colori per la Pasqua, poi penso di dedicarmi ad ultimare i  ricami iniziati e mai conclusi, me lo ripeto ormai da molto tempo, ma è giunto il momento di tener fede almeno a questo proposito. Non devo farmi prendere dall'entusiasmo di nuove iniziative, prima devo finire quello che ho iniziato. Ho in ballo 4 progetti piuttosto lunghini il Flip It di Lizzie Kate, i 12 mesi di San-Man Originals e il Sal 2008 di Ellen Maurer e per ultimo quello che mi piace di più il pannello di infiniti cuori di Parolin (quest'ultimo giace tristemente dall'agosto 2007).
Inoltre in testa ci sono mille altri progetti, il tempo non basta mai ed è anche per questo che mi sono imposta di rallentare la mia partecipazione agli Swap... giurin giureta!
Ci riuscirò, non mi lascerò incantare da altri Swap? Il tempo ci darà la risposta!







4 commenti:

Francip ha detto...

quante cose, e quanti progetti! peccato che, davvero, il tempo non basta mai per reaizzare tutto quello che abbiamo in testa!
un bacio,
Francy

Unknown ha detto...

Allora ho aspettato fino all'ultimo perch mi ero imposta di non partecipare più a niente....ma dai questo non mi fa trascurare la casa o cse varie e allora ci sto!
sto parlando dell'amica ti fa bella!!!!Ci sono anch'io...tanto i miei dati ce li hai!ciao betta

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA ,UN SALUTONE

PuntoCroce ha detto...

Anche tu vedo che hai tantissimi progetti da realizzare!!!
Io ho delle cose messe da parte da anni ormai, e ho deciso che DEVO terminarle!!!! Chissà...
un abbraccio
maria rosa