sabato 6 dicembre 2008

Un pò di neve

sono in montagna. La neve quest'anno è arrivata perfetta e giusto in tempo per questo lungo weekend per la gioia di chi scia, io resto nella mia casetta al calduccio, fra i fornelli ed il ricamo... è una meraviglia vedere le piste dalla finestra, c'è uno splendido sole e l'aria è frizzante.

Ecco, questa è la vista dalla mia finestra. Sono in Lessinia, i monti sopra Verona esattamente a Malga San Giorgio, un posto veramente tranquillo. Arrivi qui e d'inverno scii e d'estate fai passeggiate immersi nel verde e nell tranquillità di malghe e rifugi. Adoro questo posto, qui veramente mi rilasso e mi ricarico...

Ieri siamo arrivati durante una splendida nevicata, non molto apprezzata da noi in quel momento. Il santo detesta montare le catene e in quel momento ha proprio poco del santo, ma ce l'abbiamo fatta alla grande. Poi una bella serata passata con gli amici: cena a base di pizzoccheri, non ci azzeccano con la Lessinia ma sono così buoni che mi piace in questo periodo cucinarli, lo ha definitivamente calmato e l'arrivo dei ragazzi alle 24 circa a sbaffarsi i pizzoccheri rimasti, ha chiuso in bellezza la giornata.

Buona giornata e felice weekend.

PS: scusate se non vengo sui vostri blog in questi giorni, ma con il portatile impiego quasi 3 minuti per un commento. Prometto che martedì sarò presente.

9 commenti:

Francip ha detto...

che bella vista! deve essere stupendo trovarsi lì, al calduccio, e vedere fuori un tale panorama innevato!
ciao, a presto,
Francy

Erre54 ha detto...

dov'e' questo bel posto?
Erre54

Valeriacrea ha detto...

Buon weekend sulla neve! Beata te!!!
Baci, Vale

Sachertorte ha detto...

Che bella vista che puoi goderti...anch'io mi porto sempre dietro le crocette...adoro ricamare al tepore della casa quando magari fuori nevica...se poi c'è anche una bella tazza di cioccolata calda a farci compagnia...direi che il tempo potrebbe fermarsi! Buona vacanza, Nadia

Elisa ha detto...

Goditi la neve anche per me che la amoooo...è davvero stupendo...buon fine settimana anche da parte mia :) un abbracio forte!

Unknown ha detto...

dunque dunque sei quasi vicina a casa mia....!!! goditi questa mini vacanza e cerca di rilassarti tanto
un caro saluto
Pat

Nefertari ha detto...

Caspita, ti invidio un po'! Ricamare in casa al caldo, con una vista simile e i tuoi cari vicino, in fondo cos'altro si può desiderare?
A presto.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

divertiti carissima !!!bacioni

Stefy ha detto...

milena......cosa devo dirti???????????????????????????
sono appena entrata a casa e la busta che ho trovato in buca mi ha stesa....sei stata un tesoro e davvero non dovevi...la terro' davvero molto cara :)
un bacione e un abbraccio speciali
stefy