venerdì 19 dicembre 2008

Chiedo scusa...


lo sò ultimamente lo faccio spesso, ma sono veramente incasinata... scusate ma anche a voi trovano lavori vari da farvi fare??? Io non voglio impegnarmi troppo, ma c'è sempre qualcuno che ha bisogno ed io non riesco a dire di no.
Andiamo con ordine: chiedo scusa a Stefania (MissMarple) e a Carla perchè le ho importunate, tramite Luijo, per sapere se avevano ricevuto gli Swap a loro inviate... ma guardo a tarda sera le
mail e spesso poco dopo non ricordo più nulla e mi perdo... perdonatemi, grazie.

Chiedo scusa ad Antonella che mi ha inviato lo Swap delle 3 candele organizzato da Kitty e non ho ancora postato....
Ecco qui le bellissime candele che ho ricevuto, ne manca una e mi dispiace perchè molto particolare era in gel in un bicchiere, che le poste con la loro delicatezza hanno mandato  in frantumi. Quella nel sacchetto è una pigna perfetta da sembrare vera. Grazie ho apprezzato.


Chiedo pubblicamente scusa al santo, in questi giorni lo sto trascurando, tra bambini e bamba che mi attorniano perdo la testa.
Ieri è stata una giornata pesante, è venuta a pranzo la sorella del piccolo (11 anni) per preparare dei pensierini per i genitori e le zie (5). Abbiamo fatto il segnalibro copiato da Silvia (non finirò mai di ringraziarti, veloce e semplice) dei biglietti con alberelli fatti di fettuccia o pannolenci e poi ho avuto una brillante idea.... perchè non fare i biscotti per mamma e papà? ha riscosso successo ed allora ecco che ci siamo messe di buona lena ad impastare ed infornare. Abbiamo fatto i biscotti alla cannella: a forma di cuore per il papà a forma di stella per la mamma.
Oggi è tornata e prima di accompagnarla in piscina abbiamo preparato i biscotti alle arachidi, questa volta erano per dei miei pensierini che spero di poter consegnare lunedì.

Ora sono stravolta e vado sul mio comodissimo divano a guardare CSI ...


10 commenti:

Unknown ha detto...

si dai riposati ,sopratutto in questi giorni di natale ,bisognerà ricaricarsi le batterie!!!ok ..gli auguri te li faccio per natale!!!un bacio

Francip ha detto...

ma sei veramente "tuttofare"! quante cose a cui badare, da preparare, da organizzare! bè complimenti perchè riesci a fare tutto benissimo! quanto ad essere incasinate...guarda, non ne parliamo! e poi succede anche a me, che all'ultimo minuto, solo perchè sanno che sei "creativa", ti commissionino una marea di cose...mi cofezioni questo? mi fai quello? e io non so dire di no!
a presto, un bacio,
Francy

Leyla Ferrari ha detto...

Come ti capisco!
Mi mancano esattamente 1838 cose da fare, in più lavoro anche oggi che é sabato, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di non chiudere più gli occhi fino almeno al 27 sera, giornata che non ho nessun invitato, nessun invito, nessun pacchetto da comperare e da fare, nessuna cicciottosa da spedire, ne saggi, ne recite, ne valigie per lo sci, ne borsa del nuoto e del pattinaggio.....
Mi fermo cui se no se mi deprimo, per fortuna che il 29 lavoro, così posso riposarmi, ah ah ah
Buona giornata
Leyla

PAOLETTA ha detto...

si ma riposa un pò

Tanti tanti auguri anche a te tesoro
bacioni Paoletta...

Anonimo ha detto...

ciao! volevo avvisarti che proprio oggi ho ricevuto il mio addobbo, bellissimo (l'ho postato nel blog proprio poco fa)! grazie mille per aver organizzato questo scambio che mi ha fatto conoscere due nuove amiche creative!
Silvi

Anonimo ha detto...

Passo da qui apposta per farti tanti auguri di Buone Feste!!
Un bacione grande
Bruna

Unknown ha detto...

io son passata semplicemente per farti i miei piu' sinceri auguri di buon Natale temendo che tu parta per la montagna e non faccia in tempo a ferteli.
Rinnovo gli auguri sperando che tu possa trascorrere giornate liete e serene
ciao Pat

Marzia Melloni ha detto...

ciao tesoro, io non so bene dove sbattere la testa, ieri poi dovevo spedire 2 swap ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita, accidenti! volevo avvisarti quando arriverà il corriere se ti dovesse chidere dei soldi non dargli nulla, purtroppo abbiamo imparato che anche i nostri corrieri sono dei ladri... e se lo dovesse fare dimmelo!
un bacione grande TVB
marzia

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao carissima sono passata per darti tanti auguri farò questo ponte fino a domenica ma non x riposare volevo scusami sapere se hai ricevuto il mio showmann bacioni

Unknown ha detto...

ciao milena sono passata a salutatarti,auguri di nuovo,poi ti invio un sms,parto domani,un bacione !