lunedì 24 novembre 2008

Sono la Miss di Novembre

ebbene sì avete mi avete fatto questo stratosferico regalo regalo.
Chissà quanto mi prenderà in giro il santo quando glielo comunicherò... per lui la miss è alta, sinuosa e bella e con me non ci azzecca un cappero!
Come già detto nel commento sul blog di Luijo, non è tutto merito mio. Sono migliorata, e senza falsa umiltà devo riconoscerlo, ma di questo devo ringraziare Sabrina e voi tutte, perchè lo sapete bene e ve lo dico spesso che io scopiazzo e devo dire che non me la cavo malaccio ultimamente.

Ora vi chiedo una cortesia: Vi prego se pensate di inviarmi un pensiero, che non sia ricco... siamo in recessione! Anche un semplice biglietto per me va bene. E' la vostra stima e il vostro affetto che mi rende ricca.

Inoltre vedo che ultimamente le buste cicciotte che ricevo sono sempre più ricche, certo fa molto piacere, ma a volte mi sento in imbarazzo perchè forse alcune di noi fanno un poco di fatica per stare al passo di altre, non prendetevela a male, non voglio offendere nessuno, ma cerco di pensare a chi è meno fortunata di me.
A questi Swap io partecipo per divertimento e per confrontarmi con chi ha i miei stessi hobby, per la simpatia che provo per ragazze che hanno i miei interessi, per girare l'Italia e non solo grazie ad un mio manufatto.
Vi ringrazio ancora e vi abbraccio forte forte con tanto affetto.
L'abbraccio è virtuale ma l'affetto è reale e riempie il mio cuore così tanto che straborda nei vostri.


15 commenti:

Elisa ha detto...

...auguri allora :-) dev'esser stata un'emozione davvero grande!

Stefy ha detto...

cara mida complimentissimi!!!!
Condivido in pieno il discorso che hai fatto sugli scambi...che sono soprattutto un BELLO SCAMBIO DI AMICIZIA!!!!!!!
Hai fatto bene a scriverlo...a qualcuna sfugge..
un abbraccio
stefy

Silvia D ha detto...

complimenti sono contenta che hai vinto tu, è proprio meritato visto le magnifiche cose che fai!
ciao
silvia

Patty ha detto...

complimenti mida il titolo e' meritatissimo.ciao patrizia

Marzia Melloni ha detto...

COMPLIMENTI CARISSIMA! ma che pacco ti devo fare?!...
bacioni
marzia

Unknown ha detto...

complimenti di nuovo ,e come ti ho già detto hai fatto bene a fare questo bel discorso ,io lo sempre detto basta un semplice pensiero l'importante è condividere insieme questa bella avventura!!!!

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiiiiiiii miss...
ti avverto che domani spedisco..
alla mia abbinata..swap addobbi di natale...speriamo che il santo rimanga contento...perchè le vere miss fanno qualcosa di positivo...
mentre quelle che piacciono a lui..
sono solo delle narcisiste
un abbraccio melania
ps evviva le donne come te..

Francip ha detto...

io mi sono già complimentata in anteprima nel post precedente, ma te lo ripeto: complimenti, se sei la Miss vuol dire che te lo meriti! e non solo per la tua bravura ma direi anche umanamente, sei una persona buona e sensibile e questo lo si capisce anche dalle tue parole e dal fatto di aver pensato a chi magari può essere in difficoltà a spendere tanti soldini nel mandare i regali...
insomma, sei un tesoro!!
Francy

Valeriacrea ha detto...

Complimentissimi Milena, sono contenta anche perché ti ho votato anch'io :-)
Il tuo discorso è giustissimo, basta che le buste siano piene d'amore e si veda l'impegno di chi spedisca, non importa che siano piene di cose costose o di tanti gadget! Sei davvero una donna eccezionale!
Bacioni,
Valeria

peperoncinoconmiele ha detto...

bravissima !

Rosa ha detto...

complimenti ed auguri!!!!!!di a tuo marito che ha scambiato la miss con....la scopa vileda!!!!!!hehehe.....per la serie tiriamoci sù da sole!!!!!!!hehehe beh io non ho mai fatto uno scambio con te ma mi auguro che possa esserci un'amicizia intanto sò che se ho bisogno sei sempre disponibile ad aiutare tutti e anche in modo moooolto chiaro!!!!heheh baciotti

Cricristrella ha detto...

Dalle parole che ho letto in questo post sei veramente una bella persona...congratulazioni Miss. Con stima, Cri

Maria Rosaria ha detto...

cara Milena dopo un pò di giorni di assenza dal blog, scopro con piacere che sei la miss di novembre!!! questo è un titolo meritatissimo per te e ti faccio i miei complimenti e sono pienamente daccordo con il tuo discorso!!!!
a presto con i miei pensierini e ti mando un grosso baciotto
Sasa.

Unknown ha detto...

allora vieni con me....!! in questo la pensiamo esattamente uguale
ciao Patrizia

Sachertorte ha detto...

Ciao Milenina!!!! Felicitazioni...premio strameritato e lo dico con cognizione di causa visto che in casa mia troneggiano le tue creazioni di quando ti ho avuta come abbinata!
Bravissima! E per il tuo annuncio...come sempre devo dirti che sei una grande!!!! Solo una persona con la sensibilità, il grande cuore e l'umanità come sei tu poteva fare un post come questo...ho sempre detto che sei davvero speciale e ogni tua parola mi dice che non mi sono sbagliata! Un bacione enorme, Nadia

p.s. Puoi fare i complimenti a Daria? Ho visto l'addobbo di Nefertari...buon sangue non mente!!! Un bacione anche lei, Nadia