giovedì 13 novembre 2008

Quanta polvere

si deposita nel mio piccolo laboratorio, angolo creativo tutto mio. Beh, non solo creativo ci stiro pure e il ferro da stiro di creativo non ha proprio nulla.

Tra ieri e oggi il mal di schiena è un poco migliorato e dato che facevo fatica a rimanere seduta ho pensato di riordinare i cassettini del mio angolo creativo... ho ritagliato non sò quante farfalle di cartoncino per avvolgere i nastri ed i pizzi che ho approntato per le prossime spedizioni e già che c'ero perchè non farlo anche per i miei? Ed allori ricomincia a tagliare fissare un un piccolissimo pezzo di biadesivo il nastro o il pizzo, avvolgi... avvolgi e via così. ci credete che ho terminato questa mattina? Mamma mia quanto ero disordinata e quanti nastri di raso doppi! E sì se non c'è ordine è più veloce acquistare che cercare...
Poi sono passata alle minuterie, piccolissime spille da balia che si trovano sui nuovi acquisti che io tengo... buttandone alcune in una scatolina, altre nel portapenne e chissà dove ne troverò altre.
Bottoni spaiati, perline, charme che butto nel medesimo modo!
Bene ora è tutto al suo posto le perline nella loro scatola apposita, i bottoni pure e gli charme in una scatoletta di latta che ho rubato a Daria (ho la passione di queste scatolette, conteneva dei cioccolatini che si è pappata lei) .

Quando faccio di queste manovre (perchè si sposta, si cambia, si butta) trovo cose che neppure immaginavo di avere, indirizzi che a suo tempo cercavo come una pazza, appunti che non sò più neppure di che si trattava... capita anche a voi?
Dovrei riordinare anche nelle ante, ma per farlo dovrei salire e scendere dalla scala, tralasciamo, non è il caso!




10 commenti:

Unknown ha detto...

invece a me la voglia di spostare sistemare mi prende sempre e tralascio i lavori ..ma io sposto anche i mobili!!!!

Anonimo ha detto...

Come ti capisco.... io ogni tanto (non spesso, ogni 3-4 mesi) mi obbligo a riordinare 'i miei angoli creativi' eh già perché ne ho sparsi ovunque tra casa e negozio. Sono l'incubo di mammà! Credo che non veda l'ora che mi sposi e vada fuori dai piedi con le mie stoffe, nastri, spilli, perle, colori ecc Un bacio grande grande Claudia blog.libero.it/claudiasconer

Anonimo ha detto...

Io sono una disordinata cronica, eppure quando mi metto a riordinare, e sistemo tutto nelle scatoline, mi sento meglio: mi dà un senso di pace e anche l'energia per iniziare nuovi lavori.
Peccato che accada così di rado :)

Stefy ha detto...

....come ti capisco ;)
un bacione e auguroni per la schiena..
stefy

Bianca ha detto...

Milena grazie infinite: oggi mi è arrivata la tua busta con "Un pensiero per te", le stoffe sono bellissime!!!! :-)
Ti ringrazio infinitamente....

Un abbraccio,
Bianca

Milli ha detto...

Ogni tanto queste pulizie e riordini sono proprio necessari....anch'io a step lo sto facendo ma quanta roba che salta fuori!!!!
E quante matassine dmc doppie!!
Un bacione
Mili

Unknown ha detto...

ciaooooooo,
che sorpresa che ho avuto!!!!! Mi sono arrivate le tue buste degli swap in corso! tutto bellissimo e graditissimo, più tardi farò un post e pubblicherò le foto. Grazie davvero infinite, sei un mostro di bravura! :o)
p.s. ti linkerò nei preferiti se non ti va avvisami che tolgo tutto ok?
ciao un bacione Cinzia!

quattromanicreative ha detto...

Ciao, sono passata per dirti che nel mio blog c'è un premio per te, spero che tu lo gradisca.
Un abbraccio
Anna

milena ha detto...

come ti capisco bene! Io non ho un angolino tutto mio dove poter lavorare senza fare continui trasloghi giornalieri di conseguenza ,per non perdere tempo ripongo "alla rinfusa "ti lascio immaginare.Guarisci in fretta baci

Anonimo ha detto...

quanto ti capisco e ti invidio per essere riuscita almeno a fare un po' di ordine. Immagino che santino fuori delle cose che nemmeno si sapeva di avere ....dovrei farlo anch'io
ciao Patrizia