domenica 30 novembre 2008

Ieri ho ricevuto


due buste cicciotte, me le ha portate la mia amica che le ha ritirate all'ingresso, meno male che c'è la Pina! Ieri mattina non ero in casa ed il postino le ha lasciate appoggiate al vaso della pianta che c'è nel nostro ingresso scala, dato che erano quel tipo di busta che è voluminosa e non entra in casella... vi ricorda qualche cosa???

Ora vi mostro le meraviglie contenute:

Questo è quanto mi ha inviato Francip, Franci non hai bisogno di presentarti il tuo affetto me lo dimostri quotidianamente nei tuoi commenti... sei di casa! La gingerina troverà posto sul mio albero e ogni natale mi ricorderò di te. Ancora grazie.

Questo è quello che mi ha inviato Anna grazie carissima, carinissima la borsina con il suo prezioso contenuto (gli orecchini) la foto non rende, originalissimo il lapis folletto. Grazie


Non sarò la Miss dei concorsi di bellezza, ma io ho Amiche Speciali, molto speciali e in questo mondo virtuale vedere questi gesti reali fa ricredere... non esistono solo le persone egoiste che realmente ci sfiorano ogni giorno, ci sono anche queste Amiche speciali che nel ringraziarle ti fanno scendere lacrimoni di gioiosa tenerezza.

Mi lasciate sempre intontita dall'affetto che mi dimostrate, non sò come espimervi i miei sentimenti... mi devo ripetere continuamente, scusatemi, ma non ci sono molte altre parole per dirvi che apprezzo la vostra amicizia.. da voi mi sento coccolata, apprezzata e soprattutto compresa. Grazieeeeee

Ecco avevo fatto una promessa da marinaio, ma dopo questo Swap Basta!!! proprio Basta!!!!

ma non potevo mancare allo Swap organizzato da Kitty è il primo che organizza... forza andate a vedere è veloce e carino. E' lo swap delle 3 candele.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara quando si ricevono tali sorprese si sente il cuore colmo di gioia!!!
Buona domenica
Baci
Mariarita

Unknown ha detto...

certo che di fortuna ne hai da vendere !!! quanta grazia
complimenti Pat

Valeriacrea ha detto...

Che bellissime cose! Domani parte anche la mia busta, spero che sarà all'altezza delle meraviglie che hai già ricevuto!!
Bacioni, Vale

Unknown ha detto...

SONO CONTENTA !!!lE MIE INIZIATIVE COINVOLGONO NOI TUTTE IN UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!sIAMO GRANDI!!

Francip ha detto...

e io sono contenta che il mio pensierino ti sia piaciuto, cara Miss!!!
un bacione,
Francy

agriturismo feliceto ha detto...

Che meraviglia!!!!!
Grazie per essere passata dal mio blog sono nuova e ancora non troppo pratica di questo mondo quindi quando ricevi commenti fà piacere.
Beh! Gli swap che ti coinvolgono sono entrambi simpatici, mi è piaciuta la storia che ti "lega" ogni Natale alla candela rossa.
Che dire.....che ogni desiderio si avveri.
Baci

Cricristrella ha detto...

Mielna sei troppo simpatica, mi diverto un sacco a leggere i tuoi post (e caspisco perchè le amiche blogghine ti vogliono tanto bene). Posso inserirti tra i blog amici? grazie, comunque, e buona giornata, Cri

mida.f3 ha detto...

Certo Cri che puoi inserirmi fra i blog amici e lasciami anche il tuo.
Grazie dei complimenti e a presto.
Un'abbraccio, Milena