lunedì 3 novembre 2008

Ho ricevuto tutto

ma proprio tutti gli Swap, almeno quelli che sapevo in giro per i miei dintorni... che fatica, ma ce l'ho fatta a farmeli recapitare... credo di averli terrorizzati.

E' arrivato lo Swall che mi ha spedito Viviana, beh che dire... lo avete visto sul suo blog è bellissimo in foto, ma dal vero è veramente bello e dipinto bene bene tanto che sono contenta di non aver colorato il mio (l'avrei rovinato, sicuro sicuro!)





E' arrivato lo Swap Profumo di casa... che profumo ragazze e che dolcezza, la ricetta della torta credo diventerà una delle mie preferite, me lo ha inviato Milli.





C'è anche un bellissimo scatolino (amo le scatole particolari) pieno di zuccherini di un bel rosa acceso che hanno una scioglievolezza di leggera cannella che sono una squisitezza (devo nasconderli.... il santo è golosissimo) e il sacchetto pieno di cannella, che profumo intenso, mi piace un sacchissimo.





E' arrivato il Change Zuccha e Cannella... se la settimana scorsa era per me natale, oggi e la festa della befana (la Mia festa) è così ricco, profumato e bello che non so che altro dire... è veramente troppo... lo ha spedito Anna. Nella foto non si vede bene, ma c'è un tappetino fatto con la rete che si mette sotto i tappeti (almeno a me pare quella) lei l'ha usata a mò di telaio per far passare metri di nastro di raso, incredibile, ha trovato il suo perfetto uso sotto ai piatti di portata che a volte mi lasciano il segno sul tavolo, mi ci voleva proprio.








Le candele al profumo di zucca e di cannella, mai viste. Quante cose si scoprono con questi scambi e che splendide persone entrano a far parte del nostro spazio creativo e quanto sono brave.

Io vi ringrazio di tutto cuore, siete state generosissime e creative al massimo, è un piacere vedere quello che le vostre mani ed il vostro cuore mi hanno donato.

Devo confessare che tutti, ma proprio tutti gli scambi che fino ad ora ho ricevuto, hanno esaudito i miei desideri, chi con il cucito, chi con i dolcetti, chi con i profumi, chi con creazioni particolari, chi con letterine affettuose, mi avete arredato casa ed arricchito l'anima. GRAZIE, vi abbraccio affettuosamente tutte e spero di avervi dimostrato anch'io con le mie semplici cose quello che ho nel cuore... abbiate compassione di me!

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo questo post!! è ricco di splendidi regali!! Complimenti a tutte le ragazze che ti hanno inviato i loro lavori bellissimi e a te che hai sempre magnifiche parole per tutte noi...
un abbraccio e un saluto anche al santo "goloso"..eheheheh!!!

baci

Milli ha detto...

Sono proprio contenta che ti sia piaciuto!!!
Un bacione
Milli

Francip ha detto...

mi fa piacere leggere che sei rimasta così contenta di tutti questi bei regali, in effetti dalle foto traspare tutto l'impegno e la cura con cui sono stati preparati.
Ti mando un bacione grande grande,
Francy

quattromanicreative ha detto...

Non hai idea del patema che avevo perchè non ti arrivava la busta! Sono contenta che ti sia arrivata integra anche se in ritardo. Hai visto giusto il tappettino è fatto con la rete antiscivolo da tappeti: la si può decorare con qualunque cosa. Io per casa l'ho fatta con le spugnette da piatti tagliate a striscioline. Comunque grazie per i complimenti, devo dire che è una delle spedizioni che mi è piaciuta di più.
Un abbraccio
Anna

Sachertorte ha detto...

Ciao Milenina...anche se sono sempre messa male ti faccio un salutino e ti dico che i regali ricevuti sono splendidi...ma lo swall è davvero superbo! Un abbraccio forte, Nadia

Rosanna ha detto...

Quanti bei regali che hai ricevuto Milena, quella zucchetta gialla è meravigliosa, come tuttoil resto d'altronde ;-)
Ti volevo ringraziare dei complimenti e dirti che davvero IO non sò ricamare, e pagherei oro per saperlo fare davvero. Appena, appena lo stitchery,nulla di più credimi.Purtroppo non conosco nessuna "ricamatrice", perchè il punto croce mi piace molto.
Un saluto, Ros

A casa di Angi ha detto...

Waeeeeeeeeee, hai fatto benissimo a minaciare tutti di morte ja ja
le cose sono tutte meravilgiose.
A presto, Carol

Anonimo ha detto...

ma quanti bei regali......buona serata!

maman O ha detto...

Bellissimi questi swap: trovo che sia un modo particolarmente piacevole per farsi delle amiche e per scambiarsi delle piccole cose originali. Adesso forza a predisporre il tuo per il Natale!!
Ciao e buona serata Ornella