venerdì 28 novembre 2008

Che nevicata




Oggi il naviglio, l'arteria principale della nostra zona che porta in Milano centro, al nostro risveglio era così e alle 15 era anche peggio. Gli spazzaneve non sono passati e le strade secondarie erano un disastro si slittava che era un piacere. Alle 16 circa per fortuna ha cominciato a cadere una pioggia sottile.

E con tutti i giorni scorsi niente male quando pensate che abbiano deciso di consegnare il letto nuovo a Daria????? Ma proprio oggi!!!

Questa mattina sono andata ad aiutarla e già che ero in ballo ho ballato fino ad un'oretta fa... sono andata in centro con i mezzi pubblici (li detesto e con questo tempo è da suicidio) dovevo acquistare i cioccolatini necessari per riempire il calendario dell'avvento della mia "piccolina". Eccolo qui:


Inoltre sono andata ad acquistare un paio di stivali per me tipo Ugs, caldi caldi e comodi comodi.

Ora sono a casina mia al calduccio, sorseggiando una bella tisana (una di quelle che mi avete inviato voi). Che goduria...

Domani non ho il piccolo ed allora vado da mia mamma, che ha un terribile mal di gola e la dottoressa le ha prescritto gli antibiotici, cambiamo la rete del suo letto con quella con le doghe che ha scartato Daria. Ultimo lavoretto pesante; poi spero davvero di dedicarmi alle mie amate crocette!

Opsss, dimenticavo di dirvi che mi sono iscritta allo Swap di Cetty "Esprimi un desiderio" è molto magico e veloce, bisogna spedire entro il 10 dicembre. Andate a vedere, io no ho saputo resistere, ma giuro che è l'ultimo del 2008.

Buona serata e dolce relax

10 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena!
La neve è bellissima, a me piace molto, ma quando non c'è organizzazione nei comuni e le strade vengono lasciate in quel modo provoca dei veri e propri disagi!!!
Un abbraccio e un buon fine settimana, ciao
Maria Rosa

chiara ha detto...

non hai pace eh? che bella la neve..ma se devi andare in centro a Milano non credo!! bellissimi i tuoi lavori, io i regali ancora devo cominciarli!!
baciotto

Barbara ha detto...

ciao MILENA! grazie del commento... e di aver visitato il mio blog da poco creato...
un abbraccio..e che bello vedere la neve vicino a Natale!!
barbara

Francip ha detto...

non giurare, non si sa mai, magari ancora uno swappino ci scappa no? dopotutto è un divertimento, anche se manca sempre il tempo, che in questo periodo sembra non bastare mai! speravo ti fosse arrivato il mio pacchettino...ancora niente?
Ciao, un abbraccio,
Francy

Unknown ha detto...

eheheheh l'ultimo swap?
Mah, credo di aver sentito questa frase un sacco di volte... promesse da pinocchio....se ce l'hai nel sangue, è facile essere tentati!!!!
baci cinzia :o)

Anonimo ha detto...

Mia sorella mi ha mandato proprio oggi un mms con la foto della neve milanese... da una traversa della lorenteggio dove i miei abitano da più di 20 anni e dove io ho vissuto fino a 3 anni fa!!!
Vuoi vedere che ci siamo anche incontrate qualche volta?
Baci baci, Stefy

Patty ha detto...

il paesaggio e' bellissimo un po' scomodo ma una volta ogni tanto ci si puo' sacrificare, complimenti per il calendario e' bellissimo ,mi piacerebbe tornare bambina oer averne uno cosi'.ciao a presto.

Sachertorte ha detto...

Milenina, come vedo anche voi eravate messi bene a neve!!! Da noi non ti dico come eravamo piazzati...stendiamo un velo pietoso!!! Ti faccio i complimenti per la temerarietà....mai io sarei uscita con quel tempo da Cime Tempestose...l'ho sempre detto che sei una donna coraggiosa!!!! Bacioni, Nadia

Elisa ha detto...

Ohhhhh che bello ho 26 anni ma ancora ogni Natale chiedo a mia mamma il calendario dell'avvento, sarò pure una bambina ma me ne vanto...il Natale è il periodo dell'anno che preferisco e non c'è Natale senza il calendario, il panettone e ovviamente l'albero di Natala...brava mamma! :-)

Unknown ha detto...

certo che a Milano vedere tanta neve dev'essere alquanto insolito e complicato
ciao Pat