giovedì 2 ottobre 2008

Siamo pronti

a strozzarli... domani il santo va di nuovo in posta! Va alla disperata ricerca di ben tre raccomandate... io non spero molto, ma confido nella provvidenza.
Aldina, fantastica la definizione che hai usato: "tarantolo all'ufficio postale" ma se qualcuno ci rimane e ci blindano, perfavore portateci le arance per il santo, per me uva (non digerisco le arance)

In tutto questo caos oggi sono super contenta.... HO FINITO LO SWALL e mi piaceeeeeeeee. Ho usato fili colorati perchè di colorarlo neppure ci penso, rovinerei tutto. Perdono!
Devo prendere atto che se si usano le stoffe americane, anche un lavoretto semplice (come il mio) acquista in aspetto. Sì il risultato mi soddisfa, spero che sia apprezzato anche dalla mia abbinata. Spedirò..... spedirà, nei primi giorni della prossima settimana, preferisco perchè con la domenica di mezzo credo che complichi il già incasinato servizio postale.


Ora mi dedicherò al Pinguino Tilda, ha qualche piccolo lavoro di cucito creativo e poi mi butto nel natale..... non manca molto e ho un sacco di idee.
Ora vi lascio, la piscina mi stronca, vado sul mio comodo divano, davanti alla tele, non c'è miglior sonnifero......

7 commenti:

Francip ha detto...

allora in bocca al lupo x domani alla posta!
che rabbia però, non ci dovrebbero essere questi disservizi!
allora hai già idee x il natale? io sono ancora in alto mare, tutti gli anni dico che mi devo preparare per tempo e poi come sempre mi riduco all'ultimo...
un bacione!
Francy

Unknown ha detto...

al mon petite atelier vogliamo un tuo tutorial per natale!!!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, speriamo in bene!!!
Mi associo alla richiesta di Luijo!!!
baci
maria rosa

valeria ha detto...

ciao grazie ho appena ricevuto graze tutto bellissimo sono contenta grazie di cuore tvb

Anonimo ha detto...

spero che tutto sia andato per il meglio.....ciao e buon fine settimana!

Valeriacrea ha detto...

All'attacco delle poste!!!!!!!!!! Fateli neri!!!!!! Così anche tu sei ex allieva? Anche mia mamma, dell'istituto di Acqui Terme! Anche da lei il clima era un po' pesante e non proprio "illuminista", ma ora le cose sono cambiate, le suore sono giovani e molto "sprint", calate nel mondo d'oggi e anche l'utenza... non sono certo collegiali! Noi abbiamo veramente di tutto, come alle statali e cerchiamo di dare loro un po' di cultura e un po' di principi che li guidino nel mondo, speriamo di riuscirci...
Mamma mia... il fantasma di Madre Mazzarello!!!! Chissà che paura!!
Bacioni,
Vale

Anonimo ha detto...

Ciao Milena! come stai?
anche io ho quasi finito il mio swal di halloween! hai proprio ragione.. le stoffe americane sono troppo carine! tante fantasie bellissime!
Un bacio e buon week end!!