venerdì 17 ottobre 2008

Che giornata ragazze

i miei bimbi non sono in gran forma, il più grande ha appena superato un attacco di acetone, il piccolo ce l'ha in corso ed è noioso da matti, non sò dirvi che cosa ho in tasca da tanto che sono sfinita, speriamo domani sia una giornata migliore, comunque avrò l'aiuto del santo....
Alcune di voi mi hanno chiesto informazioni sulle formine dei bottoncini, quelle che ho fotografato le ho trovati anni fa (circa 1o) in un negozio di casalinghi, mentre le forme in silicone per lasciare il rilievo le ho acquistate da Impronte d'Autore questo è il sito www.stamping.it.
Vi chiedo scusa se non passo per i vostri blog, ma sono veramente a pezzi, cercherò di aggiornarmi fra domenica e lunedì. Lunedì il santo andrà in posta per spedire alcune raccomandate e deve ritirarne una, se qualcuna di voi è in ansia pazienti fino a quel giorno, grazie.
Buona serata.

8 commenti:

Unknown ha detto...

ciao carissima ,scusami ma avevo il cellulare scarico e non avevo visto il tuo sms,spero che tua zia stia meglio!!!gle lo auguro...il male è tremendo....poi volevo dirti si ti ho segnato al chocolat!!!un bacio ,buona domenica!!!

Anonimo ha detto...

milena fatti fare
una bella benedizione...
dal santo patrono delle raccomandate....
un abbraccio melania..

Francip ha detto...

ciao, mi dispiace per questo tuo periodo così indaffarato, spero troverai un pò di relax in questo weekend, qua sembra ancora estate, anche se dalla finestra i colori degli alberi sembrano dipinti col pennello.
poveri bimbi con l'acetone! a me non è mai capitato ma deve essere parecchio noioso.
anche io ho mille cose da fare, chissà se avanzerà un angolino per dedicarmi ai miei "rilassanti" hobbies? credo di no, come sempre!
A presto,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, spero che i bimbi stiano meglio e che anche tu ti stia riprendendo dalla stanchezza...
una buona domenica!!
ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

I miei bimbi sono a scuola pieni di virus!!Credo di aver preso la varicella,mi sono riempita di bolle...
Grazie per le informazioni,spero di incontrarti in qualche scambio
Buona domenica

Anonimo ha detto...

Ti auguro una settimana più serena e tranquilla......

Rosanna ha detto...

Che ridere, si conosco solo il punto indietro,il punto nodino me lo sono inventata, ci vorrebbe una ricamatrice esperta per sapere se l'ho fatto giusto o no, coem il punto pieno.
Sai, sono un'autodidatta, e sfortunatamente per me, tra le mie conoscenze, non c'è nessuna ricamatrice e nessuna hobbysta, quello che imparo, lo faccio qui, sul blog, guardandovi, osservando siti o blog famosi.
Ma grazie dei complimenti, in effetti l'ho scoperto da poco, ma non sai come mi rilassa ricamare e come mi piace lo stitchery.
Mi piacerebbe anche il punto croce, ma li ci vorrebbe davvero una maestrina dotata di buona volontà.
un saluto e Buona Domenica.
Ros

Stefy ha detto...

ciao mida...certo che puoi partecipare allo scambio..anzi..mi fa molto piacere!
Un abbraccio
stefy