domenica 28 settembre 2008

Sono tornata

spero che i miei PC ora facciano appieno il loro dovere e non mi abbandonino più.

Mi siete mancate, ma questa interruzione mi ha permesso di finire di ricamare lo Swal, ora devo solo assemblarlo. L'idea di come realizzarlo c'è, speriamo di fare bene!


Devo ritirare dei premi, devo postare le foto degli scambi che ho spedito e sono arrivati, le foto di quelli che ho ricevuto io... la mia posta era depositata nei loro uffici... mi hanno consegnato ieri posta spedita ai primi di settembre, alla mia postina hanno cambiato giro e il nuovo postino non è ancora pratico (ieri poveretto è tornato 3 volte)


Francesca domani spero di farti la ricarica, è arrivato il telegramma per attivare il servizio on-line!


Spero questa settimana di rimettermi in pari, ma devo già avvertirvi che domani mi sarà quasi impossibile, ho parecchi giri da fare ed alla sera c'è piscina, poi..... sarò cotta.


Un ENORME grazie a Titone, il mio quasi probabile genero.


6 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

salutino e bene tornata!!
bacioni bacioni buona notte.
marzia

Francip ha detto...

ciao e bentornata! mi fa piacere "risentirti"!
un bacio grande,
Francy

Anonimo ha detto...

Grazie di essere passata da me...ora vado a curiosare i tuoi lavori...son sicura che siano bellissimi!!!
Bacio
Mariarita

Anonimo ha detto...

Ho visto tutto e ho letto qualcosina...infatti non mi son sbagliata...fai delle cose fantastiche!!!
Buona serata!!!
Mariarita

Rosanna ha detto...

Ciao Milena,per quel che riguarda lo swap ginger, devo essere sincera, ci sono rimasta malissimo e mi chiedevo, dove potevo aver sbagliato.La frase era talmente chiara e non si prestava ad altre interpretazioni.
Ma abbiamo chiarito, mi sento "più leggera",si volta pagina e non se ne parla più.
TI ringrazio piuttosto, dei complimenti al mio cuore, è stata una soddisfazione enorme.
Ti lascio un saluto di buona serata, Ros

Sachertorte ha detto...

Evviva!!! Questa sì che è una bella notizia...dopo nove ore in ufficio senza manco il tempo di alzare la testa...finalmente qualcosa che mi "aggiusta" una giornata da incubo!!! Ho gli occhi strabicati...ma si dice??? a forza di vedere numeri e tabelle!!!! Bacioni, Nadia