venerdì 26 settembre 2008

Ho un PC in prestito

e per questo devo essere veloce.
Sono contenta che Daria mi abbia prestato il suo Pc, perchè devo rassicurare parecchie di voi.... perdonatemi, ma avete interpretato male la fine del mio post sullo Swap Gingerbread: Rosanna è rimasta entusiasta del mio barattolo e la ringrazio di nuovo.
E' quando li abbiamo regalati a natale che non hanno ricevuto il suo stesso entusiasmo, probabilmente chi l'ha ricevuto allora non ha il vostro buon gusto e non apprezza la mia creatività.
Chiedo scusa per non essermi spiegata bene e spero che Rosanna non abbia frainteso, infatti la ringrazio alla fine del post di aver apprezzato il mio lavoro e per avermi ridato la carica.

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Milena, finalmente tra noi anche se solo per un attimo!!!
Il post sui ginger l'avevo bene interpretato e avavo anche pensato "ma come si fa a non apprezzare degli oggeti così sipatici?", ma tante persone non apprezzano perchè non sanno...; magari vedono gli stessi oggetti fatti in serie nei negozi e...
beh, mi dispiace per loro.
Io intanto mi sono procurata due barattoli simili (se non uguali perchè avrei intenzione di "copiarli"... se non ti dispiace!! Puoi darmi qualche dritta sui ginger da applicare?
Un bacione, ciao
maria rosa