sabato 13 settembre 2008

Arrivate a destinazione

ebbene sì le raccomandate dello Swap Rosso e il primo "Pensiero per te" sono arrivate a destinazione. Già, come dice Melania, il santo (mio marito) potrebbe essere il patrono delle raccomandate dato che fino ad ora sono sempre giunte a destinazione.


Vi mostro ciò che ho inviato a Betta (l'organizzatrice) per lo Swap Rosso





Per vedere cosa ho spedito a MariaRosa dovete aspettare che ve lo mostri lei... ho dimenticato di fotografare.









Questi due pannelli li ho consegnati alla zia del piccolo mercoledì, i ricami li ha eseguiti lei, ma non amando cucire, li ho finiti io. Al pannello con le renne io aggiungerei piccole pigne dorate qua e là o qualche bottone sbriluccicante, voi che dite ? così a me pare un pò spento, ma non mi sono azzardata di più perchè ognuno ha i sui gusti e non conoscendo a fondo i suoi mi sono tratttenuta.

Il pannello con l'albero è uno schema di Parolin, le ho chiesto di metterlo a natale sulla sua porta d' ingresso. Lei è la vicina di casa di Daria, ed il suo pannello e la ghirlanda di Daria faranno un figurone sulle porte, peccato che essendo l'attico non saranno ammirati da molti. "Umiltà"!

4 commenti:

Francip ha detto...

caspita, quante belle cose! sia lo swap tutto rosso che i 2 pannelli, sono carinissimi, li hai assemblati proprio bene, comunque pensa che dato che saranno esposti al piano attico saranno meno ammirati ma correranno meno il rischio di essere fregati! non è la prima volta che sento di gente a cui hanno rubato...il fiocco fuoriporta, davvero, ma si può??? alla faccia dello spirito natalizio! a mia mamma, invece, hanno staccato dal cancello esterno( e sgraffignato) una piastrellina che le avevo fatto io con su scritto "attenti al gatto", quindi vedi che non c'è più da stupirsi di niente...
un abbraccio,
Francy

mida.f3 ha detto...

Grazie Francy dei complimenti, io sono una di quella a cui hanno rubato un babbo natale.
Era di cartone ed avevo aggiunto dei pon pon, era grazioso non bello, però ci sono rimasta male.
Forse hai ragione tu.
Ricambi l'abbraccio, Milena

Unknown ha detto...

Offesa.........ma stai scherzando? no...è che non mi ero proprio accorta di aver sbagliato nome,ho tipo ovuto rileggere 3 volte il post per accorgermi che era scritto male....e allora...sono un pò pasticcia..baci betta

Anonimo ha detto...

che belli questi tuoi ultimi lavori.....vedo che il Natale si avvicina passo a passo, con questo frescolino poi.....