venerdì 29 agosto 2008

Perdonatemi

ma sono veramente sfinita. Ho iniziato la giornata stirando e rigovernando casa, poi sono andata a prendere il piccolo e sosta al parco. Preparato il pranzo, finalmente si è addormentato alle 13.4o ed io mi sono dedicata alle mie elefette da terminare e finalmente ho potuto finire anche i 2 Pif che mi mancavano... sperirò (spedirà il santo) settimana prossima!
Ho preparato i gnocchi alla romana per questa sera, ristirato perchè è asciugato tutto velocemente... consegnato il piccolo. Supermercato, cena..... ora vado a crollare sul divano.
Domani è sabato e il piccolo arriva prima e se ne và dopo... quanto è bella la domenicaaaaa! Lunedì corse per commissioni che non posso espletare durante la settimana e poi tutto ricomincia, ma sono andata in ferie????? Non me le ricordo più!!!!!
Buon fine settimana care fanciulle :) :) :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

devono essere propio buoni
questi gnocchi alla romana...
cosa vuoi essere perdonata.????
facciamo tutte o quasi tutte il lavoro di casalinghe....
sempre all erta 24 su 24 ore....nn si finisce mai......
ti auguro una buona serata..
melania...

Unknown ha detto...

ti capisco ,anchio ho delle giornate critiche con questi in casa con la varicella ....per fortuna domani torna mia figlia Sara !Però io mentre fo il tutto in casa ...ogni tanto mi fo una pausa computer e poi riparto!!!dai riposati!!!e poi passa dal mon petite atelier c è il mese di settembre con tema lavanda...tutto un profumo!!!!!!

Irene ha detto...

coraggio Milena, sei appena tornata dalle vacanze.
un baciotto
Irene

Marzia Melloni ha detto...

Salutino! Buona notte con un bell'abbraccio! :O))
Marzia

sara ha detto...

Ciao bella...
e si già il secondo giorno che sei tornata dalle ferie sembra che non siano mai state fatte talmente sono tante le cose da fare...
Buonas serata sara
Passa dal mio nuovo blog trovi il link tra i miei blog preferiti VIAGGIARE E CURIOSARE comunque:
wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com
A prestissimo

Roberta ha detto...

Ciao, ti ho trovata attrverso apple, non sai quanto ti capisco...io ho due figli ancora piccoli.....hai tutta la mia comprensione!!!! Aggiungo il tuo blog ai miei preferiti, spero non ti dispiaccia.
PS. Ho letto con piacere che vediamo gli stessi serial....miticiiiiiiiiiii!!!
A presto
Tha67