giovedì 28 agosto 2008

Notizie postali

ragazze alle 18.56 dal call center delle Poste Italiane mi hanno dato informazioni...
Ho spedito questa mattina la raccomandata, ma ieri ho anche inviato copia tramite mail e mi hanno chiamata questa sera... devo ricredermi sulle Poste.
Mi hanno comunicato che devo presentarmi in un ufficio postale e richiedere gli ultimi movimenti della mia carta, qual'ora non fossero a mio avviso regolari, fare denuncia dai Carabinieri e presentare copia della denuncia con reclamo alle poste e fare una raccomandata ad un certo ufficio di Roma e loro dovrebbero rimborsarmi. Speriamo.
Nel frattempo mio marito ha fatto una nuova PostePay a suo nome, fra 10 giorni sarà attiva online e potrò ricominciare a spendere...
Dopo queste notizie mi sento un pò più sollevata, lunedì avrò un pò fa fare, ma almeno ora sò come muovermi.
Rispondo a Melania, sì è lui "il santo Giampiero da Buccinasco" che si reca alla posta per le mie spedizioni. Un pò perchè va in un ufficio decentrato con poca frequentazione, un pò perchè va per sè ed io ne approfitto. La posta qui da noi è la centrale ed è aperta fino alle 17 ma trovi sempre di tutto e di più ed andarci col bimbo è un vero problema, ed io il piccolo ce l'ho dal martedì al sabato.
Beh... diciamo tutta la verità, ho un marito speciale ed abbiamo un rapporto veramente unico, ci siamo sposati che io avevo 20 anni e lui 22, Daria è nata 3 anni dopo... siamo cresciuti tutti insieme!
Un abbraccio affettuoso a tutte, dolce notte

3 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Vedere questi esempi di matrimoni ben riusciti, come il tuo o quello dei miei genitori, dà tanta forza giovani neospose! E' bello crescere insieme alla persona che si ama!!! Complimenti!!
Vale

Francip ha detto...

che sant'uomo! siete una bella coppia! anche noi qui fra poste e postini ci fanno disperare, non sto a raccontarti i mille disguidi, ma che rabbia!!
buonanotte e sogni d'oro,
Francy

Marzia Melloni ha detto...

buona notte carisssima, meglio così!
Bacioni
marzia