sabato 23 agosto 2008

Eccomi di nuovo qui

sono tornata da poche ore e sono corsa al PC per aggiornarmi sulle vostre ultime novità... che meraviglie e quanto mi siete mancateeeeeeeeeeeeee.

Ho trovato una splendida ricetta postata da Nadia, splendidi disegni creati da Marzia, oltre ai premi graditi che mi ha assegnato (li posterò al più presto).... anch'io non sono rimasta con le mani in mano, ho prodotto parecchio: Swap, Pif ecc.


Quando sono partita il 6/8 sono passata dalla posta per ritirare 2 buste cicciotte e gialle, ma ho aspettato di arrivare in montagna per aprirle, non volevo combinare disastri!

All'apertura era presente anche mia mamma (credo abbia provato un poco di invidia) che ha apprezzato tutto... ora vi mostro quanto ricevuto:

Questo è lo scambio fiore Tilda che ho ricevuto da Viviana Andreas, è veramente molto bello, la foto non gli rende per nulla giustizia

Queste sono le mollettine in legno dipinte ed io me ne sono letteralmente innamorata, non le ho mostrate a nessun altro per paura che me le sciupassero, "egoiste"

Grazie mi è piaciuto molto tuttissimo e sono sempre più felice di far parte di questo club così entusiasta e creativo, ringrazio anche Luijo fondatrice del Club Tilda che ci invoglia a cimentarci in nuove creazioni.

--- °°° --- °°° --- °°° ---

Questo invece è lo Swap Stitchery che mi ha inviato Aldana, ragazza Argentina che ora risiede in Spagna, che meraviglia ricevere queste belle cose da lontano.

Grazie sei stata gentile e generosa, questo asciughino con le casette piene d'amore l'ho molto apprezzato, come tutto il contenuto della busta. Auguro anche a te una casa piena d'amore ovunque tu vada.

Gracias eran amables y generosas, este seco con casete lleno de amor me aprecia mucho, como todo el contenido de busta.Auguro también a usted una casa llena de amor dondequiera que vayas. Perdonar mi escritura, me avvalgo un traductor. Besos

Buona serata, a domani.....

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornata carissima ...sai ci sono molte novità !!!!!Sul club tilda c è un concorso....e poi c è un club tutto mio in un nuovo club con in partenza lo swap ricordi d'estate ,passa a visitarlo !!!Un bacione mi sei mancata!!!

Maria Rosaria ha detto...

ciao Milena bentornata! ho ricevuto il tuo pif mentre eri in vacanza, grazie il cuscinetto è molto grazioso! ora io sono in vacanza, ma per fortuna qui nel villaggio c'è una connessione, così posso tenermi aggiornata, ancora bentornata e a presto!
Sasa.

Viviana ha detto...

Ciao Mida!!!, bentornata!!!, volevo dirti che devi togliere il tovagliolo dal vaso di terracotta, l'ho messo perchè così non andava via il poutpourri!!!!
Baci!!!
Viviana =)