domenica 13 luglio 2008

Un temporale al giorno

toglie l'afa di torno. Forse! In questo momento si sentono in lontananza i tuoni ed il cielo si sta scurendo, nuvole cariche speriamo di sola di pioggia.

Questa mattina mi sono dedicata all'arte, ho fatto ben 3 quadri......





Che credavate, vi ho già detto parecchie volte che sono una frana in pittura, ma questi mi sono riusciti proprio bene, no?????
Ne avevo fatti 3 identici domenica scorsa, ma non li avevo fotografati perchè era stata una giornata frenetica, tanti impegni da assolvere in una giornata: - montare i telai, non ce la facevo utilizzando il semplice cacciavite, legno troppo duro... ho disturbato il maritino che con la sua forza bruta ne ha montati 3 mentre l'avvitatore elettrico era in carica. Nel pomeriggio ha montato gli ultimi 3, mentre io finivo quelli del mattino con chiodi e martello, impiegando gran parte del pomeriggio, al sabato mi ero scordata di acquistare le graffette e purtroppo assemblandoli sul terrazzo, le martellate rimbombavano ovunque per la gioia dei condomini rimasti a casa.
Questa mattina, ho usato la graffatrice ed in poco più di un'ora li avevo fatti tutti, senza rompere le scatole ad alcuno.
Questi quadri andranno ad abbellire le pareti spoglie delle agenzie di cui è responsabile Daria, una a Reggiolo (consegnati lunedì scorso) ed una a Milano.
I telai (50x50) sono di Ikea e costano meno di 3 €, anche la stoffa è di Ikea ed ha vari prezzi, basta un metro per due telai e ne avanza un pò per i miei lavoretti a pagamento della mano d'opera, con poca spesa molta resa!

3 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma sei trooopppooo foooorrrrttteee! Una ne pensi e cento ne fai! Grandiosa idea! E che risultato!!! Un bacione grossissimo da un Tirolo superpiovoso! In settimana mando @! Ti abbraccio, Nadia

Anonimo ha detto...

sei molto gentile nei miei confronti.....ci piace molto la manualità......che belle idee tu hai!!
Spero di averne per il tuo swap!!
A presto
Angela

chiara ha detto...

bellissimi! molto minimal..la prima stoffa ce l'ho anche io e l'ho usata per fare una borsina per la spiaggia!!
baciotto