martedì 22 luglio 2008

Sono triste...

la mia carolina (la macchina da cucire) è indisposta, si blocca e non vuol cucire. Poverlla ne ha ben donde, in questo periodo ha cucito a più non posso, ma io ho un sacco di cose da finire, insomma dovrò portarmi tutto in montagna dove ho la carolingia.
Il tecnico ieri non sono riuscita a contattarlo, questa mattina finalmente mi ha risposto, ma è in vacanza, torna settimana prossima e mi ha assicurato che prima della mia partenza sarà tutto a posto...... speriamo non sia un amico di Pinocchio!
In questo periodo faccio tante cose ma concludo poco... un pò l'indisposizione di carolina, capperi dovevo fare sole alcune cuciture per finire gli Swap It's tea time, Swap chickens in my kitchen e portarmi avanti per il Natale..... ok c'è tempo, ma io preferisco sempre anticipare, capitano spesso gli imprevisti.....
Inoltre le vacanze che si avvicinano mi impigriscono in alcune faccende, in altre ingrano una marcia folle.... chissà perchè quando sono in procinto di partire devo mettere in ordine e fare quelle cose che sono lì in attesa da tempo, perchè tutto ora? ma vammi a capire.... Ho forse l'ansia del non ritorno????? Scusate ma capita anche a voi o sono io che son fuori come un balcone?????

3 commenti:

Francip ha detto...

Ma no, non devi essere triste! e per così poco poi... dai, fai un bel sorriso e pensa che fra poco andrai in vacanza, non so quali siano i tuoi programmi ma ti auguro di riposarti, rilassarti e divertirti...e anche che la tua macchina da cucire riprenda a funzionare!!
Anche io sono "presa" dai mille swap, fra cui il tuo degli addobbi, e sto cercando di "creare" a più non posso...ma è un piacere no?
Comunque se ti può consolare ti capisco, io quando sto per partire x le vacanze (sospirate, visto che si va 1 volta all'anno x una decina di gg. circa) ho sempre un senso di malinconia, non riesco ad essere serena e tranquilla..sarà l'ansia, o sono io che mi faccio mille problemi per tutto..chi lo sa?
Ciao, un forte abbraccio,
Francy

sara ha detto...

va bhè vedrai che andrà tutto a posto tu sei in gamba e bravissima nelle tue creazioni....
Continua così
Sara

Anonimo ha detto...

su coraggio ...anche la mia macchina da cucire..
nn ne vuole più
sapere di andare avanti...
con tutti i swap ..
che ho da fare....
questa si che bella...
buona giornata
melania...