mercoledì 23 luglio 2008

Sono stata derubata

ma sono contenta!

Ieri è venuta a cena Daria e sul tavolo della sala c'era ancora il cuore Tilda di Christiane e l'acchiappa sogni, quando li ha visti le sono piaciuti moltissimo e mi ha detto che sarebbero stati benissimo a casa sua "sono più indicati"... che potevo dire alla mia bimba pezzo de core? Prendili.


In effetti all'ingresso ha ancora i coniglietti che le ho fatto per addobbi pasquali... in concomitanza della visita dei suoceri.

Questo è all'ingresso, sopra il videocitofono

Quello a quadretti era all'esterno della porta d'ingresso... ora è all'interno (perchè simpatico) l'altro è per la mia porta d'ingresso (ora è archiviato)

un poco mi dispiace, ma mi fa piacere donarle queste cose, primo perchè se me le chiede è perchè le piacciono veramente (è super critica), secondo perchè in effetti il cuore di Christiane darà un tocco di eleganza al suo ingresso.

Mi piace la sua casa... è moderna, ma non eccessiva (qui si nota il gusto dell'architetto, il mio quasi genero) con solo due due pareti colorate che spiccano sulle altre che sono panna.

Chiederò se posso fotografare e mostrarvela!

1 commento:

Anonimo ha detto...

i due coniglietti sono meravigliosi vorrei poterli fare anch'io che sono alle prime armi puoi indicarmi come ciao oliana
miottop69@vodafone.it