giovedì 31 luglio 2008

Pif 2

la vendetta, avendo risposta a Marzia è corretto che ricambi....
alle 5 avventurose che lasciano un commento invierò nei prossimi 365 gg un mio manufatto.
Ora scappo veramente, devo dare la merenda al piccolo e cominciare il mio restauro, questa sera esco a cena.... sushiiiiiiiiiiii, oggi festeggiamo i 32 anni di matrimonio e giuro che non cambierei un giorno della nostra vita insieme.
Vi auguro sinceramente una buona vita di coppia se l'avete e di trovarla se manca.
Abbracci e buona serata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tantissimi auguri
x il tuo matrimonio....
sempre cosi.....
un abbraccio di cuore
melania...

Unknown ha detto...

si cara ho deciso cosi ...anche perchè fra di noi ormai ci si intende!!!!ti auguro un buon anniversario !!!!!un bacione grande grande luijo

Valeriacrea ha detto...

Tantissimi auguri di buon anniversario e grazie per il premio!
Valeria

Sabry ha detto...

Grazie, grazie mille per il premio, sono orgogliosa e felice di appartenere a questo club!! Un bacio, buon anniversario!! E poi come perdermi un fantastico oggetto creato con le tue mani d'oro???

Francip ha detto...

io ho già aderito al tuo pif appena trascorso, ma un commento te lo scrivo lo stesso...per farti tanti auguri!!! buon anniversario!!! spero che passerai una splendida serata!
Francy

Unknown ha detto...

Oh buon anniversario..............i miei sono solo 4...ma con alle spalle 10 di morosino con lui....quindi amnch'io mi ritengo soddisfatta della miua scelta..una persona che rispetta i tuoi spazi e i tuoi hobby...che molto spesso portano via del tempo anche a noi....grandissimi auguri...festeggia alla grande..betta

hannabis ha detto...

Lascio qui il mio commento per ringraziarti del graditissimo award (anche se non ho un blog), per augurarti che tra 50 anni tu possa festeggiare ancora e con la stessa felicita' il tuo anniversario, per essere tra le prime cinque... un abbraccione a te e a GP.
Annamaria

sara ha detto...

ormai è un po tardi ma...tanti auguri.
Baci Baci sara

valeria ha detto...

ciao ce posto per mè è
per il pif un bacio valeria

Marzia Melloni ha detto...

Accidenti, con il comp in tilt mi è scappata questa OCCASIONE!!! è bellissimo quello che hai scritto, ti, anzi vi auguro ancora tanta felicità!!
bacioni bacioni bacioni
marzia