martedì 15 luglio 2008

Sono rimasta senza parole.....

per poco, che sorpresa... spero di non deludervi mai


ho ricevuto questo premio da Valeria di http://mycountryworld.blogspot.com/ e la sua motivazione mi ha commosso fino alle lacrime (davvero non lo dico per dire) ha espresso in parole quello che io volevo trasmettere con il mio blog e sono felice di esserci riuscita , eccola:


perché é una donna dolce e molto in gamba e il suo blog è come un salotto accogliente dove non manca mai una fetta di crostata.
riguardo hai complimenti ha però esagerato... non sono molto dolce (chiedete a mia figlia e a mio marito) e ultimamente sono anche un poco sbilenca.



Per meritare questo premio ci sono delle regole, eccole:

Nominare tre persone che credi meritino questa premiazione.
Avvisare queste persone del premio.
Pubblicare premio e link della persona che lo ha consegnato.


la prima a cui passo questo premio è Marypoppins perchè invidio la sua manualità e appena posso scoppiazzo i suoi lavori... è la mia fonte d'ispirazione. E' fortunata ad non avermi vicina perchè la sommergerei di perchè e di per come. La percentuale che desidera la dono alla sua Marty che ha eseguito un ricamo molto bello.... e noi mamme godiamo un mondo!


la seconda è Nadia che è in vacanza, ma ci tiene aggiornate sui suoi itinerari e ci mostra le sue bellissime merende e ci fa invidia, un piccolo pensiero per riprenderti dal maltempo e dal ritorno alla quotidianità.


la terza è Bruna perchè è la blogghina che mi ha iniziato agli swap ed è stata gentile e generosa nei miei confronti.
Santa polenta, questo premio mi è stato assegnato anche da Luijo, io non so che dire, ma se si può fare, passo il premio a chi lascerà qui un commento.

3 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Sono contenta che la mia motivazione ti sia piaciuta, è quello che penso, poi tu sei la prima persona che mi ha accolto sul suo blog, quindi... un bacione grande grande!!
Valeria

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio di cuore...
Un bacione.
Bruna

tania ha detto...

grazie grazie grazie e anche marty ti ringrazia!!
un bacione mary