venerdì 11 luglio 2008

Ecco le ultime novità

vi mostro per prima cosa l'ombrellino Tilda che ho ricevuto da Sabrina. Non è una delizia??? la foto non rende appieno giustizia, ma di più non posso fare.

Questi sotto invece sono i 3 libri che ho ordinato il 6 giugno e sono arrivati 15 giorni fa (velocissimi) li ho mostrati alla mia amica Rita e me ne ha fatti ordinare altri, spero che arrivino velocemente come questi.
Li ho acquistati per eseguire delle apliquè per natale e mi hanno sorpreso perchè contengono anche disegni per lo Stitchery... fantastico! Il nuovo ordine non riguarda temi natalizi, ma vari e stagionali, insomma un pò per tutti i periodi dell'anno.
Sono in inglese ed io vado ad interpretazione, ma gli schemi sono comprensibili e questo mi basta.
Qui invece posso mostrarvi quello che ho spedito a Liliana per lo Swap Marinaro organizzato da Veronica. E' uno schema liberamente tratto dal libro "Amitiés croiséees" di I:Vautier e R.Parolin e applicato ad una fodera di cuscino blu. Liliana mi ha scritto una bella mail dicendomi che le è piaciuto. Evvivaaaa anche questo è fatto......

Ora devo assemblare i fiori Tilda, nuova prova in cui mi sono entusuasticamente cimentata, abbinata mia sii clemente... non sono propriamente specializzata in queste cose, questo swap è organizzato da Sabrina che gentilissima, mi ha offerto e offre supporto tecnico e morale. Scusami... per le mie continue domande.
Credo... in questo periodo non sono più sicura di nulla, di avervi mostrato tutto ciò che mi è possibile mostrare.
Buona serata, in lontananza si sentono dei tuoni e si è alzata una bella arietta freschina, speriamo bene, perchè oggi era veramente afoso.

2 commenti:

valeria ha detto...

CIAO SONO VALERIA GUARDA IL MIO NUOVO BLOG LECREAZIONIDIVALERIA.BLGSPOT.COM CIAO VALERIA

Unknown ha detto...

Guarda che sono contenta di lavorare con tutte voi creative!!!!!un salutone !!!