sabato 26 luglio 2008

Da Marzia

ho ricevuto questo premio, e ne sono molto felice, perchè è una ragazza speciale con mani laboriose e cuore d'oro. Grazieeeeeeeeeeeeeee Marzia


Questa è la sua motivazione:

"Mida carinissima, gentile nei suoi commenti e mi da la carica tutte le volte che la leggo"

mi fa piacere farti questo effetto! E' il blog e tutte voi che passate di qua che la date a me.
Io lo passo a tutte le blogger che passeranno di qui in questo periodo estivo... buone vacanze a chi parte e a chi resta, a chi si attiverà e a chi si riposerà.....
Buona Domenica!

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

baci baci baci baci e TVTB anch'io!! Grazie!!
Buone vacanze
io resto a casetta, prrrrrrrr!!!
Pazienza.
Marzia

sara ha detto...

ciao son passata dal mio blog e ho visto che hai lasciato un post sul pif ma non riesco a trovare la mail per avere il tuo indirizzo...
comunque il mio è bottani.sara@libero.it se vuoi mandarla li, fai pure.
Buona Giornata
Sara

Marzia Melloni ha detto...

Attenta che che sei iscritta al mio PIF, e questaè una minaccia...
bacioni
Marzia