venerdì 18 luglio 2008

Che pacco....

oggi verso le 13, è suonato il citofono, era il corriere. Sono scesa velocemente con il piccolo in braccio ed ho faticato a portare il paccone in ascensore!

Ero stata avvertita che doveva arrivare lo Swap marinaro speditomi da Samantha per pacco... e già ero incuriosita perchè spedire per pacco??? non bastava la raccomandata???

Non bastava! guardate qui

caspita quante cose e tutte carinissime. Una cornice veramente marittima e un porta foto che di più simpatici non ho visto, candeline, ganci adesivi, Bagni schiuma a forma di animali marini, una infradito originalissima per personalizzare la valigia, un profumo per armadio, addirittura cucchiaini per i drink, ben due ricette sfiziose.... eeeeeeee finezza fuori del mondo formina ghiacciolini a forma di delfino..... più in tema di così non poteva.

Grazie Samantha, come ti ho detto nella mail, sei stata esagerata, non merito tanto... comunque non ti rendo nulla mi piace tutto tutto.

3 commenti:

iDEA ha detto...

0_0


proprio inteso come "buca", come regalo gigante o come.. "o erroneamente schiacciato invio prima di completare il messaggio"?


spero la seconda!
:)

sara ha detto...

mamma quante cose carine allora era proprio una sorpresa...
alla prox visita con un blog sempre più bello
Sara

mida.f3 ha detto...

La seconda, assolutamente la seconda!