giovedì 19 giugno 2008

SWAP Addobbi per Natale

tirando un pò le somme risultano per ora iscritte allo Swap 30 ragazze. Wowww

Avendo il mio PC esalato l'ultimo clik, non posso recuperare le vostre mail da Outlook, per cui chi si era iscritta è stata contattata tramite mail (quasi tutte) ad Apple, Irene, Angela Angi,Anna apappa21 e a Sandra ho lasciato la richiesta nel commento al suo post. Chi si volesse iscrivere da ora, mandi la mail con i suoi dati.

Prego la Milena che mi ha inviato una mail dopo il 7 giugno per iscriversi allo Swap di rinviarla, non ricordo se le ho risposto e non sono sicura che abbia ricevuto la mia... dall' 8/6 ero in vacanza e poi il PC ha cominciato ad andare a carbonella e non possa dare nulla per certo.


Se volete ritirarvi non avete che da avvertire, non sono necessarie spiegazioni, nessun problema ... Grazie per la vostra pazienza!



PS: Ho impiegato una vita per scrivere questo post, la tastiera del Note book è scomodissima... uffi


1 commento:

Milli ha detto...

Ciao Milena ti ho mandato una mail con i dati...
Milli