venerdì 6 giugno 2008

Sono in partenza

domenica parto per l'Elba, devo dire che quest'anno ho proprio bisogno di rilassarmi e spero che il tempo ci dia un pò di respiro donandoci, non dico 7 giorni su 7 di sole, ma almeno qualche giornata per asciugare le nostre ossa che dall'umidità sono di spugna oramai... con noi verrà anche Daria e questo mi permette di essere ulteriormente rilassata, il suo maritando (termine coniato da me: se chi sta per laurearsi è un laurendo uno che attende di sposarsi è un maritando) quest'anno non può staccare dal lavoro... pazienza, avremo modo di coccolarla un pò.

Mia mamma sta meglio e questo mi è di conforto, domani mi dedicherò alla spesa per lei così che abbia tutto a disposizione e non debba uscire e fare sforzi, l'ho pregata di restare in casa ancora per la prossima settimana, al mio ritorno usciremo insieme per brevi passeggiate, tanto per testare quanto può reggere la sua gamba. Speriamo ubbidisca!

Il ricamo per 7 giorni lo abbandonerò, mi dedicherò alla lettura che in questo periodo di malattia da Swap ho trascurato... mi aspetta da mesi Harry Potter.. troppo lungo; Mondo Senza fine di Ken Follet anche questo troppo lungo, allora ecco cosa mi porterò:

L'eleganza del riccio di M. Barbery

Pochi inutili nascondigli di Faletti

Ultima sentenza di J.Grisham

La parrucchiera di Kabul di D. Rodriguez

Skeleton di K.Reichs

Racconti quotidiani di Camilleri

Il tailleur grigio di Camilleri

Il libro dei morti di P. Cornwell

Li leggiamo a turno.. alcuni Daria li ha già letti, ma sicuramente ne porterà altri, l'anno scorso ne abbiamo letti 4 o 5 ciascuno, quest'anno se il tempo non ci aiuta li supereremo sicuramente.


Mi manchereteeee, con affetto e simpatia vi lascio per tornare più pimpante e attiva.

7 commenti:

Sachertorte ha detto...

Anche tu mi mancherai tanto...ma sono contenta che vai a riposarti un pochino...in questo periodo ci vuole!!! Io ti scriverò ugualmente, così quando torni non ti annoierai! Felice vacanza e un bacione-one-one-one!!!!Nadia

fataltimone ha detto...

ti aspettiamo qui con nostalgia!

filippa ha detto...

allora buone vacanze milena e cmq mi aspetto il resoconto dei libnri letti eh , che anche io amo la lettura cmq divertiti e sopratutto rilassati un abcione cara mi mancheraii

Unknown ha detto...

buon viaggio e divertiti!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BUONE VACANZE E GRAZIE PER I COMPLIMENTI SEI DOLCISSIMA .....
UN BACIONE GRANDE OOO MA GRANDE è BY PAOLETTA.

RIPOSA E GO DI TE LA.......

chiara ha detto...

anche io adoro leggere in vacanza..buona lettura e buon relax!!

maman O ha detto...

L'eleganza del riccio l'ho letto a Natale e mi è piaciuto tantissimo!!
Buona lettura! ma a quest'ora li avrai già letti tutti...?? Ciao ornella