lunedì 30 giugno 2008

CHIUSO

con questo post chiudo ufficialmente le iscrizioni allo Swap Addobbi per Natale, contando per benino e scartando chi avevo segnato 2 volte, siamo in 36, speriamo bene....

Premetto che da mercoledì avrò il piccolissimo per casa e sicuramente i primi giorni dovremo riaffiatarci, comunque appena sarò in grado di connettere chiaramente farò gli abbinamenti.
Quando vi invierò l'indirizzo della vostra abbinata allegherò alla mail il link del suo blog, in tal modo potrete conoscere un poco i suoi gusti, alcune non l'hanno e certo sarà più difficile scoprire qualche cosa di loro, ma Natale è sempre Natale e non credo si possa sbagliare.


Vi ricordo che è uno Swap con 1 abbinata e che dovete spedire un

- addobbo natalizio per l'albero o per la casa con soggetto a vostra scelta a tecnica libera

- una cosina dolce in tema natalizio ( biscotti, cioccolato, torroncini o ........)

- Spedizione entro 25 Novembre 2008 (ho anticipato di qualche giorno, per sicurezza)

Alcune di voi mi hanno chiesto quanto deve essere grande l'oggetto, quanto volete! Se fate un addobbo per l'albero e vi sembra troppo piccolo e desiderate farne 2, fatelo. Non ci sono misure nè limitazioni, deve essere soltanto un addobbo natalizio pensato per la nuova amica ed eseguito con affetto.

E con tanto affetto per tutte voi vi lascio alla creazione di questa sorpresa.
Grazie fin d'ora per la vostra partecipazione.


8 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Vedrai che sarà un successone!Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la mia abbinata per creare qualcosa fatto apposta per lei! Sto già scaldando i motori...
A presto!
Vale

Marzia Melloni ha detto...

Brava Milena, mi piace la tua spiegazione.
Bacioni e grazie per tutto.
Attendo la mia abbinata
Marzia :O)))

Ilenia ha detto...

woww..
ho già in mente cosa fare...
già non vedo l'ora che arrivi Natale!!!!!
un bacio e grazie

Unknown ha detto...

cara mida nn avevo considerato la data di scadenza!!!!!!!io ho delle date stabilite ogni anno x il mese di dicembre!!!!!!!!infatti io ho parenti in basilicata cioe' tutti ,e x questo parto sempre intorno al 19 ,io spediro' prima poi avviserai tu la mia abbinata e se ha piacere mi spedira' il pacco prima se no pazienza!!!!!!!!!!!mi dispiace creare problemi ma nn avevo pensato a questo probl.bacioni mela

Unknown ha detto...

cara ritratto tutto quello che ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!ho letto 25 dicembre anzi che novembre!!!!!!!!!!ho bisogno di ferie perdonami!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono proprio contenta che il tuo swap abbia avuto un successone!!!
e io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!!!
BAci Baci

mida.f3 ha detto...

ciao mela, non me la sono sentita di rifiutare il tuo primo commento... rende benissimo l'idea di come ci sentiamo tutte in questo periodo, ultimo sforzo le vacanze si avvicinano.
Baci baci Milena

Merybi ha detto...

Ciao Milena
ho letto ora del tuo swap.... mi dispiace tanto essere arrivata in ritardo.
E' da tanto che volevo lanciarne uno sul mio blog, avevo proprio pensato agli addobbi per l'albero..... pensa che coincidenza! Lo hai già fatto tu, peccato.... mi dispiace non aver trovato prima il tuo blog.....pazienza, ti aggiungo ai miei preferiti.
Ciao
Lilia