giovedì 8 maggio 2008

Oggi è andata alla grande

lo sò che sono una strega, ma i bambini mi accettano e poi mi amano... che volete farci??? Non posso darvi la pozione magica... anche perchè non saprei descrivere tutti gli ingredienti, credo che quello più importante sia insito nel piccolo, non è tutto merito mio.

Quando dormono proseguo i lavori per gli scambi a cui mi sono iscritta (mi ripeto... mi piacciono un sacchissimo) ora vi mostro quello che ho fatto per il Sacret Pall di Primavera organizato da un forum che frequento (visto che è concluso)




Sono certa che alcune blogghine capiranno al volo da chi ho copiato questo lavoretto, devo dire che ne sono piuttosto fiera "ho copiato proprio benino"... grazie Marypoppins! Ora corro ad inviarle una mail dato che causa il trasloco non può collegarsi e mi sembra corretto avvertirla.
Scappo, alle 21 c'è CSI

3 commenti:

Paola ha detto...

Ciao,
ho scoperto il tuo blog da un commento che hai lasciato su quello di Nadia Sachertorte. Mi piacciono molto i tuoi lavori. Non ho mai fatto scambi, ma sono tentata di cimentarmi. Ciao, a presto!
Paola

Sachertorte ha detto...

Ecco, vedi...a me piacerebbe tanto riuscire a fare qualcosa del genere! Temo però di sprecare tempo e stoffa...xchè penso di non essere in grado di farlo...comunque lo farò vedere a mia mamma e proverò con lei a imbastire qualcosa che almeno gli assomigli. E' davvero bellissimo. Brava e baciotti anche ai bambini, che sono stupendi! Baciotti e grazie per le tue graditissime visite! Un abbraccio affettuoso, Nadia

Marzia Melloni ha detto...

è troppo carino Mida, anzi mi piace un sacco.
Ciao
Marzia