domenica 11 maggio 2008

Dedicato a voi che passate di qui

Grazie, l'amicizia è un valore raro e va coltivato e credo che le affinità siano più importanti della conoscenza personale. L'anima è il centro di tutto e voi ci mettete molta anima in tutto quello che fate e che siete. Siete uniche e lo dico anche per chi è passato di qui prima e per chi verrà poi.

Anche l'amore va coltivato giorno per giorno (grazie al cielo non serve il pollice verde) e bisogna alimentarlo con parole e pensieri... trovate sempre il tempo per ascoltare i vostri cari, per dare loro sostegno, non sempre servono i consigli, è l'attenzione, la presenza che serve!


Questo è un pensiero d'amore di mio marito, che voglia dirmi che quelle piccole fantasie che cucio ogni tanto gli piacciono?????

Bella vero? accipicchia mercoledì o venerdi mi tocca andare al mercato per acquistare delle nuove bobine, così le carico con diversi colori pronte per l'uso.

3 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao,sono laura ,ti ringrazio per essre passata.ho visitato tutto il tuo blog ,quante cosucce fai,io ho una passione smisurata per le mucche ,ho visto le tue sono troppo carine.anche io adoro il natale e se fosse per me ricamerei o cucirei solo per quel periodo ,mi piace e mi ispira tantissimo.bellissimo il tuo super angolo del lavoro .....e i bimbi....simpatici diavoletti come la mia vale?noooo dalla foto sembrano piu' buoni e bravi!!!!!e cosi' nn ti lascia ricamare,la vale nn mi lascia cucire ,come mi vede seduta che acendo la macchina viene subito in braccio!!!!ormai ho imparato a cucire anche con mille impedimenti!!!un salutone laura
che belle parole sono scritte su questo post!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, innanzitutto complimenti per il blog e poi GRAZIE per il messaggio che hai lasciato sul mio ^_^

Mi piace il tuo blog e mi piace quello che scrivi, ti ho inserita nei miei link e verrò a trovarti spesso!!!

Ciaooo e buona giornata,
Giusy

P.S.
Fai un saltino nel mio blog appena puoi ... essendo nei miei link ... sei tra le mie premiate *_^

hannabis ha detto...

Sono passata oggi di qua, perche', come sai, durante il fine settimana il pc e' out per me! ormai il tuo blog e' un appuntamento da non mancare, posso sentirti vicina anche se non possiamo parlarci piu' di tanto. I regalini di Daria e Giampiero sono GRANDI come l'amore con cui sono stati fatti!
Annamaria