lunedì 21 aprile 2008

Finalmente sono mie

Ebbene sì dopo averle tanto invidiate alle blogghine francesi, ora le ho anch'io le forbicine nere.....
Grazie alla mia amica Annamaria che si è recata a marzo alla fiera di Parigi ed io sfacciata le ho chiesto se poteva acquistarmele insieme ad un Kit che vorrei regalare al collaboratore di mio marito che a giugno diventerà papà; eccovi la foto

Ma credete che Annamaria sia tornata solo con quello che le avevo richiesto? Sia mai, lei esageratamente generosa mi ha fatto questi splendidi regali: un quadrato damascato con centro in aida, un blocchetto per appunti crocettosi (che userò con parsimonia) e un portamatassine della Sajou ( io da rimbambita quale sono non avevo capito cosa fosse.


Annamaria è laureata in lingue perciò è divenuta il mio riferimento per acquisti crocettosi su siti esteri.

E' una ricamatrice eccezionale, sceglie schemi complicati e poi si lamenta che non riesce a finirli velocemente,caspita se facesse cosine come me sarebbe una scheggia.

Ha vinto un premio della fiera di Bareggio qualche anno fa con una dama con cappello arricchito di rose eseguite a broderie au ruban (non mi sovviene in italiano) E' SPLENDIDO, quando entri nel suo salotto cattura lo sguardo, difficile ignorarlo... Chapeau!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma quanto sono carine le forbici!! anch'io le ho comperate tempo fa ed in un più adesso ho acquistato un kit per poterle custodire a forma di gufetto; naturalmente da ricamare ed assemblare!
rita