mercoledì 16 aprile 2008

E' arrivato un, due, tre...

Questa mattina sul tardi il citono ha suonato, era la postina (gentile e attenta alla mia posta) c'era una raccomandata per cui dovevo scendere per firmare.
Mentre risalivo le scale (abito al 3° piano e detesto l'ascensore) studiavo le due buste gialle, portatrici di regali o novità hobbystiche.


La raccomandata era bella gonfia e sinceramente non immaginavo cosa contenesse, avevo dimenticato che doveva arrivare uno scambio. L'altra più piccina ho subito capito di che trattava perchè conosco il mittente.


Ecco allora cosa conteneva la raccomandata ...






E' veramente una gradita e grandiosa sorpresa, grazie Vania.
A proposito di cuciture storte... io non le vedo, sono abbagliata da tanta meraviglia, grazieeeeeeee, grazieee, grazieeeee, troppo generosa.


Mi invidiate un poco? Daria sì...
Dovevo passare da lei e mi sono portata la busta: "caspita che meraviglia di scambio" sono state le sue parole quando le ho fatto vedere il cuscinetto, poi ho posato sul tavolo un pezzo per volta delle strepitose mucche di legno e ad ogni pezzo era un'esclamazione di apprezzamento (mia figlia adora le mucche, le ho ricamato un pannellino per la cucina).

Qui sotto vi mostro la mucca che ho inviato ad Annarita, è un taglierino a cui ho aggiunto
dei gancetti per appendere presine o asciugapiatti



Scambio muccoso riuscito.
Grazie Bruna (http://ilmondoditoti.splinder.com/) per averlo organizzato e per avermi permesso di partecipare.

Il contenuto della busta più piccina ve lo mostrerò appena fotografo anche le altre. Grazieeeeeeeeeeee


Ora, e mi cospargo il capo di cenere, devo pubblicamente chiedere umilmente scusa a Marzia, ho dimenticato di mostrarvi il meraviglioso lavoro di ScrapBook che mi ha inviato per lo scambio di Primavera organizzato da Marypoppins.





Splendido vero ?????

Non conosco molto bene questa tecnica, ma so che mi piace!


Daria dopo aver visto il biglietto, alla Coop ha visto dei Kit per tale tecnica e me ne ha regalato 2. Non hanno nulla a che fare con il biglietto che mi ha confezionato Marzia.
Uno se lo è ripreso (con mia gioia) perchè in questa settimana di convalescenza prova a creare qualche cosa, forse se trova un hobby che le piace sarà meno acida????? lo spero!

Quando andava alle elementari e medie si dedicava al punto croce e ha ricamato belle cose, poi aveva troppo poco tempo e la vista si stancava, chissà che questa tecnica l'appassioni.


2 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Milena
certo che puoi "pareggiare i conti,sei la benvenuta :)
ti ringrazio per i complimenti ai miei due tesori,aspetto una tua mail con i tuoi dati così procedo con gli abbinamenti.
Ciao
bacibaci
Francesca
http://arteggiando.myblog.it/

Ilenia ha detto...

ciao Mida. Piacere di conoscerti. anche il mio blog è appena nato (10 aprile), sei bravissima ad esserti già iscritta a tanti scambi. Io mi devo ancora un po' organizzare perchè ho due maschiacci di dieci anni che occupano molto del mio tempo libero (calcio scuola amici). complimenti per i tuoi lavori ma soprattutto ti "invidio" il tuo laboratorio. IO purtroppo non ho spazio per crearmene uno. Ti ho aggiunto ai miei blog del cuore.. baci