mercoledì 5 gennaio 2011

Torna l'entusiasmo......



la mia carissssssima amica Annamaria, mi ha fatto questo splendido, stupendo, meraviglioso regalo. Adesso ho un fantastico porta aghi personalizzato, è talmente bello che ho quasi paura ad usarlo... per ora me lo rimiro così, quando ho un attimo di tempo e scoprirò dove ho messo gli aghi sarà messo in opera.  

Ultimamente non trovo subito le cose, per fare ordine ho messo tutto a posto, ma quale era il suo posto?  bohhhh!
Dopo un dono del genere come si può rimanere immobili? le dita fremono, la mente si rimette in moto, serve solo trovare il progetto giusto!

Ora passo ai piccoli pensieri fatti per Natale: 



Ho tagliato con la Big Shot dei fiori dalle spugnette per i piatti, una palla d'olio per bagno ed un biglietto... è un pensiero per chi è passato da noi a farci gli auguri... è piaciuto


Blocco notes (schizza e strappa) rivestito in panno




e per ultimo, ma quello che più mi è piaciuto confezionare (forse perché destinato a Daria???), è uno scalda orecchie fatto con un cuscino di lana cotta, molto scenografico; credo che ne farò altri!

Il Natale scorso Babbo Natale, forse stanco di vedere la neve ha tralasciato di passare da noi, quest'anno mi ha accontentata ha realizzato i miei desideri: stare  al calduccio nel mio nido con i miei cari che mi hanno regalato piccole cose ma pensate e attorniata dagli amici VERI.

Spero che il 2011 mi lasci la salute, i piccoli desideri, e i grandi amori e lo auguro anche a voi....

                                                               


1 commento:

Rosanna ha detto...

Hai ragione, il portaghi è molto, troppo bello e prezioso, ma lo si deve usare, non priviamocene.;-)
Parlo al plurale, perchè anche io ho ricevuto un portaghi davvero bello, ma lo voglio usare perchè non è nato per stare chiuso in un cassetto.
Belle anche le altre cosine che hai realizzato, ma la cosa che mi ha fatto enormemente piacere, è il fatto che Babbo Natale abbia esaudito il tuo desiderio, facendoti passare le Feste al calduccio di casa e degli affetti.
Ci voleva proprio.
Un abbraccio grande, HAPPY 2011
Ros