Chiedo scusa per non essere stata presente nella scorsa settimana, ma da mercoledì avevo il piccolo tutto il giorno perchè la scuola materna era chiusa per vacanze di carnevale.
Ieri era una bellissima giornata, i bimbi hanno potuto indossare i loro abiti di carnevale e invadere il centro e i parchi divertendosi a gettare coriandoli e stelle filanti (a parte gli adolescenti scemotti che lanciavano uova e spruzzavano Ketchup).
Al piccolo ho modificato il cappotto aggiungendo delle striscie di nastro giallo e inserendo nel suo cappello di maglia gli scovolini neri, e per sua immensa gioia, gli ho colorato il naso di nero con il tappo di sughero bruciato (ecologico) e munito di borsettina con coriandoli ci siamo recati al parco a metà mattina, c'erano pochi bimbi e tutto era tranquillo. Immaginate da cosa l'ho travestito???????
Da.................... ape
Ecco l'ape birichina
Scusate la foto sfocata, ma era tarantolato... che fatica!
Sono passata a curiosare nei vostri blog, ma non riesco a lasciare commenti, il mio pc fa un pò di capricci (speriamo bene....) e ringrazio da qui Paola per i meravigliosi cartoncini utili per i nostri amati fili che ha postato..... io li ho copiati quasi tutti, Grazieeeeeeeeeeeeeee!
7 commenti:
Complimenti Milena, come sempre piena di inventiva!!!
Due strisce di nastro e due scovolini per una piccola ape!!!
ciao
Maria Rosa
Splendida quest' apetta dall'aria un pò birichina.
Ciao Barbara
buoooooongiorno......milena...
baciuz..
melania...
sei veramente brava! un saluto
ciaoooooo....come stai? :)
Ma che bella apina!!! :D
Che ape simpatica! :-)))
Sono felice che ti siano stati utiliiii ;-)))) Io non li ho ancora stampati, sto cercando il cartoncino adatto....
Paola.
tenerissima questa apina!!!! sempre piena di inventiva tu eh? complimenti!
kiss
Posta un commento