Ho saputo da Valeria P. che c'è in giro un'altra raccomandata a me indirizzata.
Mi chiedo ma perchè non lasciano la cartolina gialla che io mi fiondo a ritirare? Da quando hanno dato il servizio consegna raccomandate ad una agenzia esterna non ci si capisce più nulla. Spero di recuperarla, ma dalla descrizione che dà il sito postale sono dell'idea che stia tornarndo al mittente. Io CHIEDO SCUSA a chi creo disguido, ma davvero sono colpevole a mia insaputa.
Vi chiedo una cortesia, chi mi spedisce una raccomandata avverta l'organizzatrice e questa perfavore mi avvisi che c'è una raccomandata in arrivo e mi dia il numero e data di spedizione così io posso monitorarla e appena vedo che è all'ufficio postale di Buccinasco comincio a rompere perchè me la consegnino. Non saprei che altro fare... se non strozzarli veramente.
Sempre più.....
9 commenti:
si io ti ho dato il numero..ma questa settimana non so le raccomandate tornano a casa loro!!!
Quando vai a strozzarli dimello...vengo con te!!!
baci
maria rosa
Ciao su "reagaliamo un sorriso" c'è
una nuova iniziativa...spero sarai dei nostri
Bacioni
Brunella
come ti capisco, anche da me stessa storia ... ogni tanto tarantolo all'ufficio postale ma non cambia nulla :-(
baci
aldina
Come ti capisco, anche qui da noi è un dramma per avere la MIA posta!!! E il bello è che se vai a protestare hanno sempre ragione loro!!! Mamma che nervi!!!
wow al lavorissimo! Grazieeeeeeeeeeeeeeee ma sei n tesoro, e non dovevi me lo avevi già fatto!! lo attaccherò all'albero, belloooooo!! un bacione grande sei un angelo.
TVB marzia
son passata per caso dal tuo blog e leggo ora i tuoi problemi con le poste... inizia a informarti che in giornata dovrebbe arrivarti qualcosina!!!
Spedizione 130973824657 con data 30/09/2008:Inviato dal centro postale di MILANO CMP WINDOWS a BUCCINASCO in data 02-OTT-2008
UN'AMICA
vengo anch'io!!
Mary
Ciao, siamo in Italia e si sa che le poste come del resto tutti gli altri uffici funzionano un po come vogliono loro e noi non possiamo farci nulla, è così purtroppo....
Bacis Sara
Posta un commento