Prima di tutto chiedo scusa per l'inoperosità di questi mesi, non sono stata con le mani in mano, ma erano piccoli lavori per prossime nuove nascite. Daria ha usato i panni-rutto e le bavaglie che ho fatto per Giulia ed ora regala a tutte le sue amiche la parure (Panni-rutto, bavaglie per neonato, bavaglie prime pappe e porta ciuccio) ma chi lavora è la sottoscritta.
Ritorno al blog con la tappa di Natale insieme tutto l'anno e grazie al Free di Paoletta, ho il nuovo fuori-porta di quest'anno, se mi è possibile, ogni anno cambio. Il ricamo è bloccato ad aprile, al terzo free natalizio di Manuela dello scorso anno, ma lo devo assolutamente terminare (giurin giureta).
Questo babbo, non è bello come il suo, inoltre manca il campanello invecchiato (va a sapere dove l'ho infognato durante l'imbiancatura di tutto l'appartamento ai primi di luglio) e probabilmente impiegherò più tempo per cercarlo che quello impiegato a realizzarlo.
Mi piace così tanto che ne ho fatti 3 (uno x me, uno per Daria ed uno per la padrona di casa che l'ospiterà al cenone della vigilia) Questo è diciamo "finito" gli altri con calma....
Per conoscere le altre partecipanti all'iniziativa e vedere i loro lavori, passate dal blog di Marina
Ora vi presento Giulia, la mia nipotina che ha poco più di otto mesi, per fortuna gattona da un mese circa, perché pesa e la nostra schiena ne risentirebbe parecchio
cagnolino da riporto a sette mesi e mezzo circa
Diva ai primi di settembre
in altalena ieri