Non conoscendo la mia abbinata, posso solo sperare che ciò che creerò la soddisfi e che ciò che acquisterò stuzzichi la sua creatività, ma ci tengo a precisare che essendo una persona pratica ed organizzata la maggior parte di ciò che le invierò ha una sua utilità e che cercherò anche negli acquisti di rispettare tale filosofia.
La scatola che pian piano riempirò conterrà un poco di tutto ciò che sò e mi piace fare: ricamo, cucito creativo, punto croce (che non avrà il retro perfetto).
Ci saranno mesi ricchi e mesi meno ricchi e questo a causa del tempo che riesco a ritagliare per questo scambio.
Per prima cosa mostro la scatola che ho scelto di riempire (non credo potrà contenere tutto), ma mi è piaciuta molto ed ho fatto più viaggi al supermercato per acquistare proprio lei, la cedo volentieri alla mia abbinata e mi pare molto azzeccata dato che la riceverà nel prossimo inverno.
ed ora ecco la prima produzione improntata per lo più sul tema amore...
sulla tenda è appuntata una spilla che ho fatto con la tecnica dell'infeltrimento ad ago, la candela profumata è rivestita con passamaneria, Love modellato col fil di ferro che ho ricoperto con lana rossa e che può essere utilizzato come porta foto, infine i due cuoricini ricamati a punto croce in negativo e positivo.
Ora comincia la ricerca dell'acquisto di Marzo e della creazione di Aprile... mi piace un sacchissimo tutto questo, mi riporta al periodo natalizio (che per me inizia a settembre).