Grazie a Cetty che l'ha lanciato, io oggi ho inviato alla mia abbinata e la mia abbinata a inviato a me, e questo Swap è concluso... questa volta le poste non hanno fatto danno.
Sono tornata dalla montagna ieri sera... ho dolori in tutte le parti del corpo, che neppure pensavo di avere... ho fatto grandi manovre e grandi pulizie in cucina e soggiorno. Il 25 aprile mi dedicherò al box e a fine giugno mi fionderò nel sottotetto per smistare tutto ciò che dovrò scartare... alcune cose quasi nuove, tipo borse, coperte ed altro che ritroverò negli scatoloni li invierò in Abruzzo, per altre cianfrusaglie dovrò chiamare il camion dello smaltimento rifiuti.
Ho bisogno di spazio e non posso più pensare che un domani potrebbero servirmi. Sono giunta alla conclusione che ciò che non indosso più qui in città non lo indosserò mai neppure in montagna è inutile nascondersi dietro il pensiero che ciò che qui non va, va bene in vacanza! Ora la montagna per noi non sarà più vacanza, ma luogo di lavoro..... dunque liberiamo gli spazi.
Non avete idea (o forse sì) di quante cose inutili ammassiamo negli scaffali, armadi, pensili... amo i traslochi perchè permettono di liberarci di tanto, ma poi negli anni conserviamo ancora di più... siamo delle formichine che però devo saper diventare cicale... io ieri ero una tremenda cicala, credo di aver riempito un cassonetto solo con i nostri detriti. Mi aumenteranno la tassa rifiuti???
Devo, con dispiacere, dire a chi gentilmente mi ha pensato ed inviato un pensiero per Pasqua, che per ora non è arrivato nulla e torno a chiedervi di tralasciare di inviare, non esagero, qui la posta è in grandi difficoltà... per rinnovo locali si è trasferita in conteiner metallici. Sembra un angolo di cantiere edile, e davvero mi spiace per voi che avete dato tanto e invano... In futuro scrivetemi una mail e mi farete egualmente felice.
IO... NO POSTA, NO SWAP