Ieri mattina ero un pò giù, sempre con il piccolo, stirare, lavare, cucinare, rigovernare. Uffiiiiiiiiiii
Ma ieri il bimbo era ancora con il papà perchè ha avuto un attacco di acetone, io ero libera e la miglior cosa in questi frangenti è andare a far spese: ho acquistato un fornetto elettrico che ho pagato meno di 30.00 € e un set di 3 valigie nell'Outlet di Camomilla (a pochi passi da casa) e mi sono messa ha riordinare il mio laboratorio.
Nella più grande ho messo la stoffa di lino di vari colori e i Kit da ricamare, in quella di mezzo tutte le stoffine americane acquistate ultimamente (l'ho riempito) nella più piccola i pasticci che servono per natale (poi si vedrà).
Vi piacciono? non sono neppure carissime, ma sono solo arancio o verde bottiglia.
Con il fornetto ho prodotto i miei primi bottoncini, ho usato uno stampino piccolissimo, è un regalo ricevuto anni fa che mai usato ora torna utilissimo. In casa avevo solo 2 colori di Fimo: rosso e rosa pallidissimo ed ecco cosa ne è uscito :
Che dite? non sono malaccio vero?????
Ora devo acquistare nuovi colori e andrò alla ricerca di stampini perchè da utilizzare per i bottoncini nella scatolina c'è il cuore, la stella, la mezza luna e i segni delle carte da gioco che non mi pare siano un granchè, gli altri non credo possano servire. Bene, ho una nuova missione da compiere..... e vaiiiiiiiiiiiii.
Se avete consigli sono ben accetti. Grazie.