venerdì 10 ottobre 2008

Io non ci capisco più

niente..... quando sono rientrata alle 13.3o oggi in casella c'era una cartolina di avviso di recapito... bianca! Ha varie annotazioni sopra ed un numero di telefono, chiamo e a chi mi risponde spiego di aver trovato la cartolina oggi, ma la data di rilascio è.......... tenetevi forte: 12/09/2008. la risposta deve chiamare il numero ma con 5o finale... scusate ma il numero sulla cartolina lo hanno scritto loroooo, o no!!!!

Richiamo è un pacco. Bho, sono curiosa di sapere di che si tratta, ho richiesto per la raccomandata che sta girando per le agenzie dei dintorni, domani si vedrà! Alla prossima puntata della telenovela "Ritornando alle poste"





Oggi il santo si è di nuovo recato in posta, ha ritirato la raccomandata della "solita Amica"
tadataaaaaa è lo swap polloso, bello ricco e due belle ricettine, anch'io amo gli antipasti, grazie!
Mi è stato inviato da Laura, caspita quanti galli, sai che qui sono di casa (li abbiamo nel cognome)
é proprio bello, allegro, colorato... grazie al cielo a Daria non piacciono le galline, ma ama molto il colore, speriamo non cambi gusti e mi tengo tutto io!




Grazie Laura per questi animali da cortile, mi ricordano la mia nonna quando sull'aia cercava di radunarle e dovevamo farle entrare nel pollaio per la notte, non vi dico quanto tempo ci mettevano per entrare... e le risate che mi facevo e la mia nonna che con la mano mi prometteva botte... mai arrivate.

7 commenti:

Unknown ha detto...

MIlena e meno male la mia era una raccomandata ,ma dove è finita?Come facciamo ? Reclamo e ci facciamo rimborsare!!!! è assurdo!!!

Gabry ha detto...

Nella giornata di domani Maddy ritornerà finalmente a casa!!!

Ho preparato un post di bentornata, nessuna parola, solo un'immagine con tutti i nostri nomi, sarebbe bello farle trovare anche i nostri messaggi.

Il post sarà on-line alle 00.00 dell'11-10-2008.

Probabilmente Maddy lunedì sarà sul blog.
http://vivereperraccontarla.myblog.it/

Un saluto e buon w.e.!!!

Maria Rosaria ha detto...

cara almeno io vorrei tranquillizzarti e darti una buona notizia, è arrivato il tuo pacchettino per me!!!
il micino profumoso, le stoffine stile tirolo belle belle, mi piacciono da morire, le foglie quando le ho viste nella mia testolina già frullavano le idee... e poi i bottoncini, grazie Milena!!! mi è piaciuto tutto e tanto.
purtroppo ho la digitale scarica, quindi la foto è rimandata a domani
un baciotto e grazie!!!!!!

Francip ha detto...

pensa che io un pollaio ce l'ho davanti a casa! e sai che fanno compagnia quelle gallinelle che cantano e ci danno il buongiorno!
molto carino il tuo swap polloso ricevuto, ormai la telenovela delle poste è diventata peggio di Beautiful!
un bacio grande,
Francy

PuntoCroce ha detto...

Che bello questo scambio polloso!!
Hai ricevuto regalini stupendi!!
Un bacione
maria rosa

Anonimo ha detto...

Finalmente è tutto nelle tue mani e io posso uscire allo scoperto!!
Son felice che ti sia piaciuto... io adoro i galli e mi son divertita un sacco a preparare queste cosine (purtroppo il guantone non è proprio perfetto!)
ed ora ti aggiungo ai miei preferiti perchè il tuo blog mi piace troppo!!!

Sachertorte ha detto...

Mileninaaaaaa! Ma ti hanno preso di mira??????? E' davvero la storia infinita...io li avrei già picchiati tutti quanti!!!!eheheheh!!! Dai porta pazienza che di questi tempi...magari li licenziano!!!! Bacioni, Nadia