mercoledì 27 agosto 2008

Sono incavolatissima


ho un diavolo per capello!
Oggi volevo fare la ricarica a Francy per acquisti del suo mercatino e che mi capita??? non riesco a vedere il saldo e mi appare la scritta che mi informa che la carta non è operativa. COSA???
Chiamo il numero verde e mi dicono che devo inviare una raccomandata ad un certo indirizzo perchè dal loro centro non possono operare perchè la carta è stata estinta.
ESTINTA??? l'avevo ricaricata alla fine di luglio di 100 € perchè doveva arrivare della merce che poi è stata consegnata con pagamento alla consegna, ma sono impazziti?????
Estinta da chi??? che casino è stato fatto??? Scade a Gennaio 2010.
Domattina mando mio marito a spedire la raccomandata e sono curiosa di sapere cosa mi risponderanno e quando!
Francy non preoccuparti faccio una nuova postepay a nome di mio marito (nel caso non accettassero più il mio nominativo) e ti faccio la ricarica.
Meno male che non sono andata di persona, altrimenti mi fiondavo sull'impiegato/a e facevo una strage.....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma sei sicura che non era scaduta perchè a me l'anno scorso mi scadeva di luglio e poi mi hanno inviato quella nuova con il credito vecchio da riattivare alle poste .Io per francy gli ho caricato la sua alla posta ,oppure a volte le ricarico dal contobancoposta via internet ,rimane piu facile .un bacio luijo a tutto c è rimedio!!!

Sachertorte ha detto...

Mileninaaaaaaaa! Ma l'effetto ferie appena trascorse dov'è finito!!!!!!!!! Sei troppo forte...anche la vignetta della signora con i capelli elettrizzati...ahahahah...mi sembra di vederti!!!!ahahahah! Dai non arrabbiarti...vedrai che tutto si aggiusta! Un bacione, Nadia

Marzia Melloni ha detto...

Milena, mi vedo già la scena, tu davanti all'impiegato delle poste, con gli occhi fuori dalle orbite e i capelli rizzati e pugni chiusi, e l'impiegato aa darti tutto quello che chiedi!!
Ma che roba! anche questa? Estinta?
Sono fuori comedei capuzzi!!
Bacioni
Marzia

Anonimo ha detto...

scusami milena.....
mà mandi sempre tuo marito..
x le raccomandate in posta???.....
usa un pettine di legno x nn
elettrizzare i
capelli... stai tranquilla.!!!.
buona giornata melania